I genitori del piccolo Nicola entrano in un bar e lasciano un biglietto: cosa c’è scritto

I genitori hanno affidato al bar Quadalto, il primo raggiungibile dalla loro casa isolata, un messaggio pubblico.

Il caso di Nicola Tantulli si è concluso con il lieto fine, poiché le ombre sui genitori stanno dissipando.

La storia di Nicola, che ha trascorso due giorni nei boschi da solo, ha fatto un sacco di discutere ma la cosa importante è che è vivo e di nuovo con i suoi genitori.

I genitori erano stati criticati dall’opinione pubblica per il loro stile di vita e per non aver dato l’allarme in tempo, ma pensavano di trovarlo subito come accaduto in passato con l’altro figlio.

Invece questa volta le ricerche erano più lunghe e più complicate del previsto: ci sono voluti 36 ore e un colpo di fortuna per trovare il piccolo Nicola. Dopo la disavventura, i genitori hanno affidato al bar Quadalto, il primo raggiungibile dalla loro casa isolata, un messaggio pubblico per ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati a trovare il piccolo Nicola.

In particolare, hanno ringraziato il sindaco Phil, il comandante di Porfida, il prete Don Alessandro che alle notizie del ritrovamento di Nicola hanno suonate le campane.

-

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cristina Maffei
30/06/2021 10:39

E il giornalista che l’ha sentito e segnalato che era nella scarpata!?!?

Giovanni Conversano oggi: “Realista, devo portare il pane in famiglia”

Cos’è il Plastic fishing: tutto sulla nuova tendenza green per l’estate

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media