Gemma Galgani in lacrime: “Non ho mai sentito la parola amore”

Gemma Galgani è scoppiata in lacrime a Uomini e Donne mentre una coppia nata nel programma annunciava il proprio matrimonio.

Gemma Galgani non è riuscita a trattenere le lacrime quando, a Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.

Gemma Galgani in lacrime

Gli ex volto di Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan, hanno annunciato che presto convoleranno a nozze. Gemma Galgani ha appreso con gioia la novità ma nel dating show di Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime pensando al suo percorso all’interno dello show e alle sue difficoltà nel trovare l’amore. 

“Mi devo riprendere. Questi momenti sono bellissimi”, ha spiegato la dama torinese, e ancora: “Ovviamente bisogna essere corrisposti. A me spesso è successo di avere pensieri carini, ma non sono stata corrisposta nonostante mi sia impegnata e sia andata incontro alla persona che ho amato”. 

Gemma Galgani: il mancato amore

Pur essendo uno dei volti storici del dating show di Maria De Filippi, Gemma Galgani ha confessato di aver avuto grosse difficoltà a trovare l’amore. Dopo essersi scusata per le sue lacrime difronte a Mauro Faettini e a Lisa Palugan la dama ha detto: “Mi devo riprendere. Questi momenti sono bellissimi”, ha spiegato la Galgani, “Ovviamente bisogna essere corrisposti. A me spesso è successo di avere pensieri carini, ma non sono stata corrisposta nonostante mi sia impegnata e sia andata incontro alla persona che ho amato”.

Gemma Galgani: la reazione di Tina Cipollari

Mentre Gemma riusciva a stento a trattenere le lacrime e Maria De Filippi cercava di consolarla, la sua “acerrima rivale” Tina Cipollari le ha dato contro. “Ma possibile che tu debba portare tutta questa tristezza ogni volta che c’è una coppia? Quando lo troverà l’amore? A 93 anni?”, ha tuonato l’opinionista vamp, visibilmente infastidita dal comportamento di Gemma. La dama riuscirà mai a trovare il vero amore a Uomini e Donne? 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com