Gemma Galgani in lacrime: “Non ho mai sentito la parola amore”

Gemma Galgani è scoppiata in lacrime a Uomini e Donne mentre una coppia nata nel programma annunciava il proprio matrimonio.

Gemma Galgani non è riuscita a trattenere le lacrime quando, a Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.

Gemma Galgani in lacrime

Gli ex volto di Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan, hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.

Gemma Galgani ha appreso con gioia la novità ma nel dating show di Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime pensando al suo percorso all’interno dello show e alle sue difficoltà nel trovare l’amore. 

“Mi devo riprendere. Questi momenti sono bellissimi”, ha spiegato la dama torinese, e ancora: “Ovviamente bisogna essere corrisposti. A me spesso è successo di avere pensieri carini, ma non sono stata corrisposta nonostante mi sia impegnata e sia andata incontro alla persona che ho amato”. 

Gemma Galgani: il mancato amore

Pur essendo uno dei volti storici del dating show di Maria De Filippi, Gemma Galgani ha confessato di aver avuto grosse difficoltà a trovare l’amore. Dopo essersi scusata per le sue lacrime difronte a Mauro Faettini e a Lisa Palugan la dama ha detto: “Mi devo riprendere. Questi momenti sono bellissimi”, ha spiegato la Galgani, “Ovviamente bisogna essere corrisposti. A me spesso è successo di avere pensieri carini, ma non sono stata corrisposta nonostante mi sia impegnata e sia andata incontro alla persona che ho amato”.

Gemma Galgani: la reazione di Tina Cipollari

Mentre Gemma riusciva a stento a trattenere le lacrime e Maria De Filippi cercava di consolarla, la sua “acerrima rivale” Tina Cipollari le ha dato contro. “Ma possibile che tu debba portare tutta questa tristezza ogni volta che c’è una coppia? Quando lo troverà l’amore? A 93 anni?”, ha tuonato l’opinionista vamp, visibilmente infastidita dal comportamento di Gemma. La dama riuscirà mai a trovare il vero amore a Uomini e Donne? 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media