Gaspard Ulliel è il volto della fragranza “Bleu De Chanel”

Chanel , famosissimo marchio francese, sinonimo diraffinatezza ed eleganza ha creato una nuova fragranza per gli uomini: Bleu De Chanel . Un nome che sembra quasi voler richiamare una certà nobiltà del prodotto,  conferita dai toni di cedro e vetiver, uniti dal “carattere” forte dell’incenso.

Un profumo sensuale, che trasmette passione, confezionato in un flacone dal vetro color blu profondo, quello stesso blu mare che tante volte si osserva a largo dalla riva e nel quale ci si perde…
“Un blu enigmatico che rifugge le definizioni; Troppo blu per essere nero, troppo nero per essere blu”.
Il tetimonial di questa nuova “arma di seduzione” maschile è il bellissimo modello e attore francese Gapard Ulliel .
Il giovane francese ha tutte le carte in regola per infrangere molti cuori: viso particolare, ambiguo (per questo è stato scelto per interpretare la parte del giovane Hannibal Lecter nel prequel del famosissimo “Silenzio degli Innocenti“) e i suoi occhi blu, rari e penetranti.

Source Image: chanel.com
Per rendere ancora più speciale il lancio di “Bleu De Chanel“, il sexy Gaspard ha interpretato un mini film dove è stato diretto dal grandissimo Martin Scorsese . Sulle note di She Said Yeah dei mitici Rolling Stones , Gaspard tenta di conquistare il cuore di una donna ( la modella Ingrid Schram)…ma vi consiglio di guardarlo, perchè è (e non poteva essere altrimenti!) davvero un mini capolavoro!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il vuoto siderale

Sanremo 2011: nomi per un Festival di qualit…

Leggi anche
Contents.media