Anche un’artista a tutto tondo come Gary Barlow, che di palchi ne ha visti davvero tanti, si può “spaventare” alla vista di una tipa che tenta di imitare, per altro malissimo, Britney Spears in chiave hot.
Il fatto che vi racconto, è accaduto poco tempo fa durante le audizioni di X Factor edizione inglese: una certa Lorna Bliss, si è presentata on stage con un completino intimo verde fosforescente, “coperto” da una tuta a rete. Non contenta del look già di per sè provocante, la ragazza ha iniziato ad intonare (malissimo) uno degli ultimi successi di Britney, cimentandosi in un balletto che nemmeno Dita Von Teese riuscirebbe a guardare.
Imbarazzato dalla provocante e invadente ragazza, il bel Gary, ha pensato bene di alzarsi dalla sua postazione di giudice e correre a gambe levate per tutto il teatro, mentre la ragazza, quasi per sfida, lo rincorreva senza sosta. Al momento divertiti, i giudici hanno poi redarguito l’aspirante cantante, che ha lasciato la scena con la codina tra le gambe…
Credits by Getty Images