Galateo sposa per seconde nozze

Le seconde nozze non dovrebbero essere elaborate, formali o stravaganti, piuttosto vanno benissimo che siano tranquille e più intime.

Le cerimonie civili tendono a essere maggiormente popolari nelle seconde nozze, ma una cerimonia religiosa è maggiormente appropriata. Se scegli una cerimonia religiosa, incontrati con il parroco riguardo a qualsiasi dettaglio per il matrimonio.

Ci sono varie possibilità per rendere il matrimonio ancora più speciale. Puoi scrivere i tuoi voti il che è molto popolare nelle seconde nozze, e libri interi sono dedicati alla materia. Puoi includere i tuoi bambini nella cerimonia, un modo meraviglioso per simboleggiare l’unione di due famiglia e aiutarli a vivere il momento. I bambini possono accompagnarti lungo la navata, ecc.

Di solito è il padre che accompagna la sposa all’altare, ma in questo caso, dato che si tratta di seconde nozze, puoi farti accompagnare da tua madre, il tuo bambino, due bambini o il tuo migliore amico oppure puoi anche non voler nessuno.

I testimoni devono essere presenti in quanto devono testimoniare alla licenza di matrimonio. Alcune coppie che si sposano non vogliono testimoni come è successo la prima volta.

L‘abito della sposa non deve essere bianco, va benissimo crema o panna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come avere i capelli come Scarlett Johansson

Forma sopracciglia per viso ovale

Leggi anche
Contents.media