Gaia Zorzi positiva al Covid: “Felice di non averlo passato a nessuno”

Gaia Zorzi positiva al Covid: l'annuncio della sorella di Tommaso.

Gaia Zorzi, sorella del popolare Tommaso, ha contratto il Covid-19. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato della malattia e ha rivelato ai fan come ha scoperto di essere positiva. 

Gaia Zorzi positiva al Covid-19

La sorella di Tommaso Zorzi, ovvero la simpatica Gaia è positiva al Covid-19.

L’annuncio arriva da lei stessa, via social. Lo scorso fine settimana, è stata a contatto con alcuni amici che, poi, sono risultati positivi al Coronavirus. “Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid”, ha confessato la 23enne. 

Saputa la cosa, Gaia si è messa immediatamente in isolamento e si è recata a fare il tampone. Quest’ultimo, anche se tutti le dicevano di stare tranquilla, ha dato esito positivo. “Felicissima di non averlo passato a nessuno, è la mia piccola vittoria“, ha ammesso la Zorzi. 

Gaia Zorzi positiva al Covid-19: la quarantena

Gaia dovrà trascorrere dieci giorni in quarantena, completamente da sola, nella sua casa di Milano. Il fatto che non abbia trasmesso il Covid-19 a nessuno dei suoi affetti più cari la fa sentire molto sollevata. Non a caso, ha consigliato ai fan di mettersi subito in isolamento nel momento in cui ipotizzano di aver avuto contatti con persone positive. Adesso la Zorzi dovrà solo trovare il modo per tenersi impegnata. 

Gaia Zorzi positiva al Covid-19: come sta?

Al momento, Gaia è asintomatica e non ha particolari problemi. Non a caso, ha chiesto consiglio ai fan sui passatempi che si possono fare in quarantena. Ha ammesso che le serie tv che voleva vedere le ha già fatte fuori durante i vari lockdown e che ora non sa proprio cosa fare. Di certo, i follower sapranno tenerle compagnia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Barretta vittima di stalking: “Mi ha seguita in auto”

Sara Scaperrotta contro Zaniolo: “Abbandonata durante la gravidanza”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media