Gabry Ponte diventa papà: “Quante emozioni quest’anno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Gabry Ponte diventa papà.

Finalmente, nella vita del dj e producer arriva una bella notizia: lui e la misteriosa compagna si preparano ad accogliere in famiglia il primo pargolo. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove mostra soddisfatto la prima ecografia.

Gabry Ponte diventa papà

Nuovo arrivo nella vita di Gabry Ponte: il dj e producer, ex leader degli Eiffel 65, diventa papà. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato soddisfatto la foto della prima ecografia, che risale allo scorso 27 gennaio.

Al momento, non sappiamo chi sia la compagna e, molto probabilmente, lo rivelerà solo dopo la nascita del pargolo. A didascalia dell’immagine, ha scritto:

“E niente… Sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno”.

Lo scorso gennaio, Gabry si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento al cuore, resosi necessario per una malattia congenita.

Ha dovuto affrontare un lungo periodo di convalescenza, ma adesso tutto sembra andare per il meglio. Ponte è sempre stato molto riservato e difficilmente condivide qualche aspetto della sua vita privata. Proprio per questo motivo, i fan hanno accolto con gioia la foto della prima ecografia, inondandola di like e commenti. Stando a quanto riporta la prima immagine del pargolo, il dj dovrebbe diventare papà intorno al mese di settembre/ottobre.

Non ci resta che attendere con ansia il lieto annuncio.