Gabriel Garko in lutto: il padre dell’attore è morto

Tag: vip
Condividi

Gabriel Garko ha perso il suo adorato padre.

Lo stesso attore aveva svelato pochi giorni fa che il genitore stesse lottando contro una grave malattia.

Gabriel Garko: il padre è morto

Gabriel Garko ha confessato via social la scomparsa di suo padre. Il genitore dell’attore era malato da tempo, e nel dirgli addio Garko ha scritto in un suo post: “Ciao papà, fai buon viaggio”. In tanti si sono uniti al suo dolore sui social, e amici e colleghi del mondo dello spettacolo gli hanno espresso le loro condoglianze.

“Ti stringo forte amico mio”, ha scritto Asia Argento tra i commenti al post dell’attore, mentre Eva Grimaldi ha scritto: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai”. A loro si sono aggiunti Marco Carta, Stefania Orlando, Adua Del Vesco e tanti altri.

Gabriel Garko: i genitori e il coming out

L’attore ha fatto coming out solo alcuni mesi fa, svelando al pubblico del GF Vip la sua omosessualità. L’attore ha anche rivelato che proprio i genitori lo avrebbero “coperto” e mai giudicato: “Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto.

Ma i miei genitori sono un po’ strani sotto questo punto di vista, perché per il lavoro che faccio a mia madre non è che sia sempre mai piaciuto tanto, però non le piaceva perché pensava che non ce la facessi, poi quando ce l’ho fatta hanno comunque continuato a trattare come figlio non come persona famosa”, aveva dichiarato l’attore.

Gabriel Garko: la vita privata

Per mesi Gabriel Garko è stato al centro di una presunta liaison con il collega Gabriele Rossi, ma al momento l’attore non ha voluto confermare dettagli riguardanti la sua vita privata.

Attualmente è single? Sulla questione vige il massimo riserbo.