Gabriel Garko di nuovo fidanzato? E’ un mistero rosa

Gabriel Garko fidanzato oppure no? L'attore è gelosissimo della sua privacy, ma sono già volate alcune indiscrezioni "rosa".

Gabriel Garko è sempre stato molto geloso della propria vita privata. L’attore ha dovuto sopportare la massima esposizione mediatica di una sua relazione durante la storia con Eva Grimaldi, la quale recentemente è salita all’onore delle cronache rosa per tutt’altro motivo.

Dopo di allora non si è saputo molto altro, soltanto che tra il 2016 e il 2017 l’attore ha avuto una relazione seria e duratura con una collega. Oggi si dice che il suo cuore batta di nuovo per una donna, per giunta molto più giovane di lui.

Tutte le donne di Gabriel Garko

Di Garko si può dire tutto: che sia rifatto, che non sia dotato di particolare talento attoriale, che abbia un’espressione sola, ma di certo non si può dire che abbia poco gusto in fatto di donne.

Le sue compagne (cioè le pochissime di cui la stampa è stata informata) sono tutte donne bellissime.

Partiamo da Eva Grimaldi: all’epoca in cui i due erano fidanzati erano entrambi al massimo della forma e della fama, erano bellissimi, innamorati e soprattutto disposti a mettere in prima pagina la propria relazione. Da allora però sono passati molti anni e i due, dopo alti e bassi e dopo aver risolto diversi contrasti, sono rimasti in ottimi rapporti.

Oggi la Grimaldi, come sanno in molti, è diventata un simbolo della lotta per i diritti LGBT e sta per convolare a nozze con la sua compagna Imma Battaglia.

Nel passato più recente, cioè tra il 2016 e il 2017, Gabriel Garko ha fatto conoscere ai media un’altra compagna: Adua Del Vesco (nome d’arte del ben più banale Rosalinda Cannavò, classe 1994 e messinese. I due sono stati assieme mentre lei aveva tra i 22 e i 23 anni, lui ne aveva 22 in più.

Una nuova fiamma per Gabriel Garko

La fine della storia con Adua – Rosalinda non ha destato assolutamente clamore, nel senso che i due sono stati estremamente abili a non far trapelare nulla che potesse finire in pasto alla stampa scandalistica.

Continuando con lo stesso atteggiamento estremamente riservato, Garko ha fatto in modo che anche della sua nuova relazione non trapelasse assolutamente nulla. Nonostante questo sul settimanale Chi e in particolare nella rubrica Pillole di Gossip è stata lanciata una piccola bomba. Si afferma infatti che Garko abbia trovato un nuovo amore e che anche in questo caso la sua nuova compagna abbia parecchi anni meno di lui.

Chi sia la donna e da quanto tempo i due si frequentino non è ancora stato detto, tuttavia sembra che le voci arrivino direttamente da Zagarolo, paesino laziale in cui l’attore risiede e possiede un maneggio.

Garko e le dichiarazioni su Eva Grimaldi

Nel momento in cui è stato annunciato il matrimonio di Eva Grimaldi con la sua Imma, moltissimi giornali di cronaca rosa hanno voluto chiedere proprio a Gabriel Garko un parere sulla rivoluzionaria vicenda amorosa della sua ex compagna. Garko ha spiegato che augura soltanto il meglio a Eva e alla sua compagna, e che è felicissimo per lei. Soltanto, poteva evitare di fare la battuta “Dopo essere stata con Gabriel Garko …”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicola Panico, messaggio per Sara Affi su Instagram?

GF VIP, Lory Del Santo contro Elia “Chiudi la bocca”

Leggi anche
Contents.media