Future spose in passerella alla fiera “For Wedding”

modello di Radiosa Atelier
Visto il successo che l’iniziativa ha riscosso durante le scorse edizioni della fiera For Wedding, la rivista White Sposa ha deciso di riproporre nuovamente l’evento e di organizzare di conseguenza nuovi casting per scegliere future spose da far sfilare in passerella con abiti disegnati da importanti maison del settore.

Per la tappa svoltasi lo scorso weekend alla Fiera di Roma, sono state in 8 a spuntarla: tutte le ragazze sembravano molto emozionate, ma allo stesso tempo felici di indossare, anche se per pochi attimi, le creazioni da sogno firmate da Radiosa Atelier, da Il Giardino Fiorito delle Spose, da Dorian’s, da Emozioni di Rox e altri brand presenti al Salone. Si ricorda inoltre che questo speciale defilé intitolato Un Giorno da Modella verrà ripetuto anche durante le giornate della stessa fiera a Latina, Milano e Verona.

Se abitate in una di queste città e pensate di essere delle spose intraprendenti, allora non esitate a iscrivervi: basta inviare un’email di richiesta all’indirizzo info@forwedding.it o partecipare direttamente ai casting presso lo stand di White Sposa, solitamente programmati il primo giorno della fiera. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale www.forwedding.it

finale con tutte le concorrenti sul palco

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il ritorno della pochette gioiello

Chi è Alberto Angela: vita privata e curiosità sul divulgatore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.