Furto in casa di Lindsay Lohan

Fine settimana decisamente sfortunato per Lindsay Lohan. Mentre l’attrice era fuori casa, dei ladri si sono introdotti nel suo appartamento di Los Angeles, scardinando la cassaforte e portando via, oltre ai contanti, anche borse, scarpe e gioielli. È la seconda volta, in questo 2009, che dei malviventi entrano nella proprietà di Lindsay.

Alle tre di notte la Lohan è rientrata e, sconvolta, ha avvertito immediatamente anche il padre Michael, che si è precipitato sul posto.

L’uomo ha ora provveduto a rendere la casa della figlia più sicura, dicendosi convinto che a colpire debba essere stato qualcuno di vicino a Lindsay, chissà, magari, proprio, uno del servizio di sicurezza. I suoi sospetti sono alimentati dal fatto che le guardie private della casa, nell’occasione, non avevano nemmeno messo in funzione l’allarme.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media