Furgone contro aereo all’aeroporto di Linate, il rapper Ghali a bordo

Incidente all'aeroporto di Linate tra un camion e un aereo. Sul volo per Napoli c'è il rapper Ghali che riprende l'accaduto e lo pubblica sui social.

L’aeroporto di Milano Linate è nell’occhio del ciclone per un incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 8 ottobre: un camion ha urtato un aereo di linea su cui si trovava, tra gli altri passeggeri, anche il rapper Ghali. Momenti di sgomento tra i passeggeri dell’aereo, che ha dovuto ritardare la partenza.

La destinazione del volo? Napoli, dove in serata Ghali ha una data del tour 2018. Incidente risolto senza grandi conseguenze, tranne il ritardo del volo. Ritardo che non ha impedito al rapper di esibirsi nella città partenopea, dove ha tantissimi fans. Lui ha documentato tutto sui social.

Incidente per il rapper Ghali

Il rapper Ghali è attualmente in tour. Le date si stanno esaurendo e lui puntualmente lo ricorda ai tanti fans pubblicando sul suo profilo Instagram gli aggiornamenti delle date ormai passate e di quelle a venire.

Advertisements

L’agenda dell’8 novembre prevede la data di Napoli. Location: PalaPartenope. Biglietti praticamente esauriti. Imbarco in mattinata dall’aeroporto di Milano Linate, con programma che prevede il volo per Napoli e subito i preparativi per il concerto. Peccato per l’intoppo avvenuto all’aeroporto. O meglio, già sulla pista di decollo.

Il volo Alitalia su cui si trovava il rapper era pronto per decollare. Passeggeri già seduti ai loro posti, cinture di sicurezza allacciate.

Ed ecco, prima dell’ok da parte della torre di controllo per cominciare il decollo, l’impatto. Intorno alle 10:30 un furgone ha urtato l’ala dell’aeromobile. Momenti di sgomento tra i passeggeri. Un po’ per lo spavento, ma soprattutto perché, si sa, che quando accadono queste cose, c’è solo una certezza: il volo sarà in ritardo.

I video da Linate

A dimostrazione che i passeggeri, tutti incolumi, erano tranquilli, ci sono i video pubblicati dal rapper nelle sue storie di Instagram.

Per passare il tempo e condividere l’accaduto, Ghali ha infatti registrato qualche video in cui mostra l’incidente appena avvenuto. “Abbiamo fatto un incidente con il camion. Il camion delle verdure” dice Ghali mentre mostra nel video il camion del catering, più che delle verdure, che si è incagliato sotto l’ala dell’aereo su cui si trova il rapper. E non è solo, perché con lui ci sono circa un’ottantina di altri passeggeri.

Il video continua con un messaggio allarmante: “Quindi Napoli vediamo”. Qui scatta il panico. Ma non sull’aereo, bensì tra i fans di Napoli e dintorni, che vedendo queste immagini sul profilo Instagram del rapper milanese hanno avuto paura che il concerto venisse annullato. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Incidente risolto. I passeggeri sono sicuramente infastiditi dal ritardo, ma non ci sono stati episodi di grida o panico. Le voci di sottofondo che si sentono nei video del rapper sono comunque molto tranquille.

Per passare il tempo Ghali gioca con il bambino seduto sul sedile davanti al suo e registra qualche altro video. In uno si lamenta con Alitalia e mostra come il suo posto a sedere sia decisamente troppo stretto per le sue gambe lunghe! Dopo un’attesa non troppo estenuante, l’aereo può decollare. Questo significa che l’incidente tra il camion e l’aereo non ha avuto conseguenze per il velivolo, che ha portato il rapper sano e salvo a Napoli. Le storie successive sono infatti quelle del soundcheck del concerto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Parla Deianira

Gf Vip: Lory Del Santo, adolescenza difficile a causa della madre

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media