Fuori onda Amazon music: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo show

Fuori onda amazon music è l'ultima innovativa idea di Amazon. Il programma musicale sarà visibile su Twitch e ospiterà grandi artisti italiani.

Come praticamente sempre accaduto negli ultimi anni, Amazon dimostra ancora una volta di stare perfettamente al passo con i tempi. Il colosso del commercio online, che ormai da diverso tempo sta iniziando a prendersi prepotentemente la scena anche per quanto riguarda il mondo dello streaming, è pronto ad approdare con una novità decisamente interessante.

A partire dal mese di settembre infatti Amazon lancerà Fuori Onda, l’innovativo show di Amazon Music.

Fuori onda Amazon music

Fuori onda è la grande novità di Amazon per questo mese di settembre. Ma di cosa si tratta più nello specifico? Parliamo di un format musicale powered by Amazon Music che prenderà il via proprio in questo mese di settembre 2021 e sarà trasmesso in live streaming sul canale Twitch ufficiale di Amazon Music.

Anche in questo caso il colosso dell’e-commerce ha dimostrato di averci visto lungo, puntando forte su Twitch, una delle più importanti realtà del mondo dello streaming che colleziona utenti in ormai ogni angolo del mondo.

Fuori onda Amazon music: quando va in onda

Quando sarà possibile vedere il nuovo format lanciato da Amazon, Fuori Onda? Il martedì, è questo il giorno della settimana da cerchiare in rosso sul calendario.

A partecipare alla trasmissione ci saranno tanti volti noti del mondo della musica italiana. Uno dei primi ospiti sarà Aka7even, il giovanissimo talento napoletano reduce da Amici già produttore, scrittore e interprete dei suoi brani, ospite della prima puntata il 7 settembre. Si proseguirà poi il 14 settembre con Aiello.

Fuori onda Amazon music: come funziona il programma

Andiamo a vedere più nel dettaglio come funziona il nuovo show di Amazon, Fuori onda. Lo show andrà in onda con una serie di puntate ognuna della durata di 60-90 minuti durante le quali si avrà la possibilità di assistere ad interviste dinamiche e innovative con i vari ospiti che si succederanno nel set dedicato al format, ambientato in una situazione confortevole e dal mood informale.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com