Fulvio Abbate su Maria De Filippi e Zorzi: “Scena imbarazzante”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fulvio Abbate, eliminato ormai da mesi dal GF Vip, continua ad essere presente in studio e a seguire gli ex coinquilini.

Nel corso dell’ultima puntata, lo scrittore non ha gradito l’incontro tra Maria De Filippi e Tommaso Zorzi e ha detto la sua sui social.

Fulvio Abbate sulla De Filippi e Zorzi

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi ha ricevuto una bellissima sorpresa da Maria De Filippi. L’influencer milanese ha sempre amato la conduttrice e Alfonso Signorini ha esaudito il suo più grande desiderio: incontrarla.

Tommy è apparso super emozionato e, per la prima volta, non ha avuto molte parole da dire. Fulvio Abbate ha assistito alla scena dallo studio e non l’ha apprezzata per niente. Attraverso il suo profilo Twitter ha cinguettato:

“Tommaso Zorzi che davanti a Maria De Filippi si trasfigura commosso come la pastorella di Lourdes con la Madonna mi è sembrata una scena davvero imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi”.

Le parole dello scrittore hanno scatenato l’ira dei “Zorzini” – così si chiamano i fan dell’influencer milanese – che l’hanno subito attaccato. Abbate, davanti alle critiche, ha replicato:

“D’altronde, se in cima all’orizzonte culturale loro ci sono le Kardashian, c’è nulla da aspettarsi. Unica categoria di giudizio di fronte a un’affermazione critica sostenere che l’altro ‘rosichi’ (sic). Nutrie irrecuperabili“.

Fulvio e Tommaso avranno un confronto in diretta? Non si esclude, di certo dopo la super puntata di Capodanno, Alfonso Signorini potrebbe pensare ad un bel face to face infuocato.

https://twitter.com/fulvioabbate/status/1343919849165234176?ref_src=twsrc%5Etfw