Frullatore: l’alleato in cucina

Condividi

Considerando che per preparare i piatti è necessario tempo e la giusta dedizione.

Per agevolare il tutto e preparare cibi nel minor tempo possibile, il frullatore è l’elemento che non può mancare anche perché consente di supplire a tantissime funzioni. Vediamone alcune e le ricette che si possono realizzare in modo semplice e sano per tutti.

Frullatore

Un elettrodomestico come il frullatore, considerato particolarmente versatile, può risultare indispensabile all’interno della propria cucina. Un vero e proprio alleato per aiutare e agevolare la preparazione di varie ricette nel giro di poco tempo.

Con questo strumento è possibile preparare piatti rapidamente con ottimi risultati.

Con questo strumento si migliora la propria alimentazione e capacità in cucina evitando di perdere tempo eccessivo. A seconda di cosa si vuole preparare, che siano frullati, zuppe cremose o anche salse con una serie di ingredienti freschi, questo oggetto aiuta davvero tanto nella preparazione dei vari piatti da assaporare.

Investire in un elettrodomestico quale il frullatore ha un impatto importante nella propria vita considerando anche l’alta tecnologia di cui è dotato, i modelli a disposizione, ecc.

Inoltre, si trovano tipologie con velocità e funzioni varie in modo da preparare nuovi piatti e sperimentare in cucina.

Oggi poi con uno strumento del genere si può preparare di tutto e di più. Non solo frullati, come dice il nome del prodotto, ma anche creme, zuppe e molto altro. Sono diversi poi i vantaggi dal momento che in poco tempo è possibile preparare una colazione che sia leggera e anche energica al tempo stesso.

Frullatore: le ricette

Con il frullatore, come già menzionato, è possibile preparare diverse ricette anche per coloro che seguono una dieta vegana o priva di glutine. Una purea di legumi e verdure è l’ideale anche perché basta mescolare i vari ingredienti ottenendo così dei piatti gustosi, nutrienti e anche sani per tutti.

Il frullato è la ricetta più semplice da preparare dal momento che ognuno può aggiungere gli ingredienti che maggiormente gradisce. Che siano banana, spinaci con latte di mandorla è possibile ottenere un frullato denso e cremoso anche per la colazione oppure una combinazione di yogurt e miele per una colazione dolce.

Non mancano poi le zuppe frullate da preparare con il frullatore a base di pomodoro, zucca e lenticchie da tenere calde per la stagione invernale. Si tratta di piatti facili da realizzare in poco tempo ottenendo una consistenza liscia e cremosa. L’aggiunta delle spezie darà maggiore sapore ai piatti.

Oltre ai frullati, sono ottime anche le salse a base di pesto o di maionese che sono preferibili a quelle comprate in quanto non contengono additivi o conservanti.

In questo modo si contribuisce a una cucina sana e nutriente.

Frullatore: dove ordinare

Per ordinare questo elettrodomestico, il sito di Amazon è indicato per varie offerte e sconti di cui approfittare. Basta cliccare l’immagine per visualizzare le caratteristiche. Qui sotto la classifica con i tre migliori modelli di frullatore da cucina tra i più sicuri ed efficaci sul mercato.

1)InnovaGoods frullatore portatile

Un modello portatile dotato anche di manico in modo da maneggiare questo prodotto più facilmente.

Un modello di frullatore ricaricabile con cui preparare anche degli ottimi smoothies, succhi e frullati per tutta la famiglia.

2)Philips Domestic appliances frullatore con base

Dotato di un motore molto potente che aiuta a preparare frullati omogenei in poco tempo. Prepara smoothies per tutti fino a cinque porzioni alla volta anche grazie al bicchiere incluso. Dotato di una tecnologia di alta qualità per preparare qualsiasi tipo di ricetta in tempi rapidi.

3)Tristal frullatore jarra batidor

Un frullatore dal motore molto potente in grado non solo di frullare, ma anche tritare la frutta e la verdura compreso il ghiaccio per ottenere ottimi risultati ogni volta. In acciaio inossidabile, quindi resistente e di qualità. Ha varie funzioni per preparare qualsiasi ricetta: dai frullati appunto alle zuppe.

Oltre al frullatore, ecco quali gadget smart scegliere per una cucina più moderna.