FRU09, Radio Deejay premia la migliore Web Radio universitaria

I migliori format proposti dalle radio universitarie saranno scelti e premiati domani a Salerno (seguendo il link alla fine del post, si possono ascoltare i finalisti del 2008)

L'ateneo della città campana ospita il 21 e 22 maggio FRU09, terza edizione del festival delle radio universitarie. La due giorni è promossa e ospitata dall'università di Salerno, da Unis@und (radio dell'ateneo salernitano) e da RadUni (associazione operatori radiofonici universitari), e conta sulla collaborazione di media partner del calibro di Rai, Radio Deejay e La7.

Nel campus di Fisciano saranno presenti i conduttori di 35 emittenti e i alcuni tra i maggiori esperti di comunicazione. Oltre al concorso per il miglior format ed il miglior conduttore, FRU09 prevede infatti un nutrito programma di convegni e seminari.

Avranno come protagonisti tra gli altri Carlo Infante, Carlo Pahler, Giuseppe Braccini di RAI Way, Valerio Santoro della Direzione Strategie e Tecnologiche RAI, Paolo Zefferi di Rai News 24, Giorgio Costantini, musicista italiano n° 1 in USA per distribuzione digitale, Michele Gulinucci, Direttore Marketing RadioRai.

Partecipa anche Radio Deejay, che trasmetterà in onda dal truck mobile il programma Tropical Pizza! e interverranno in collegamento via internet, Max Gazzè e Subsonica.
Ascolta on line i format premiati l'anno scorso L'edizione 2008 del Festival

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com