Francesco Totti positivo al Coronavirus: contagiata anche Ilary

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesco Totti è risultato positivo al Coronavirus.

L’ex calciatore ha la febbre ed è in isolamento fiduciario presso la sua abitazione romana. Contagiata anche la moglie Ilary Blasi, che non ha sintomi. Come sta il Pupone?

Francesco Totti positivo al Coronavirus

La lunga lista dei Vip positivi al Coronavirus si allunga: anche Francesco Totti ha contratto il Covid-19. Stando a quanto diffuso da Tpi, l’ex calciatore ha qualche linea di febbre ed è in quarantena presso la sua villa al Torrino, Roma Sud.

Contagiata anche la moglie Ilary Blasi che, al contrario, non ha sintomi e sembra stare bene. La conferma delle ottime condizioni della conduttrice romana ci arrivano dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso alcune Stories.

Ilary, nonostante abbia usato un filtro particolare, sembra stare benissimo. La moglie di Totti, munita di mascherina protettiva, passeggia nel giardino di casa e appare in forma come sempre. I profili social di Francesco, invece, sono scesi nel silenzio.

Le condizioni di salute del Pupone, però, non dovrebbero essere preoccupanti. L’ex calciatore ha qualche linea di febbre ed è sotto controllo medico.

Al momento, né la Blasi e né tantomeno Totti hanno commentato la loro positività al Coronavirus. Soltanto qualche giorno fa, Francesco celebrava i funerali del papà Enzo, scomparso a 76 anni a causa del Covid-19. Speriamo che l’ex calciatore e la sua dolce metà si rimettano presto, in modo da poter finalmente dimenticare questa malattia che ha già provocato grande dolore alla loro famiglia.