Francesco Totti, macchina nuova: una Lamborghini da 200 mila euro

Francesco Totti ha cambiato auto, abbandonando il suo Suv Mercedes per una Lamborghini Urus da 200 mila euro. Acquisto? No, noleggio.

Francesco Totti ha deciso di cambiare auto. Da un bel Suv della Mercedes è passato ad una Lamborghini Urus da 200 mila euro. Una cifra che l’ex capitano della Roma potrebbe tranquillamente spendere, ma che ha preferito non sborsare. Il marito di Ilary Blasi infatti, ha scelto di noleggiare l’auto, in modo da potersene disfare quando preferisce.

La nuova auto di Francesco Totti

Francesco Totti, uno dei giocatori più amati a livello nazionale, è libero di potersi togliere tutti gli sfizi che gli vengono in mente. Francesco, forse stanco di guidare il suo Suv Mercedes, ha optato per una Lamborghini Urus nera fiammante. Più che una macchina è un mostro: un bolide da 650 cavalli con vetri completamente oscurati, trazione integrale, sospensioni ad aria e dotato di un motore sovralimentato.

Totti si è fatto consegnare il nuovo gioiellino presso il centro direzione ALD della Capitale, facendo una sorpresa al figlio Christian. Padre e figlio sono entrambi appassionati di motori e il ragazzino è mostrato più che entusiasta della scelta. Vorrei vedere il contrario, gli avrebbero richiesto un Tso. La Lamborghini verrà utilizzata dalla famiglia Totti per tutti i loro spostamenti, ma non sappiamo se a Ilary sarà concessa la guida. Ovviamente si scherza, a meno che vengano paparazzati in auto, non potremmo mai sapere se Francesco è il classico uomo geloso del suo bolide.

Unico dato che stupisce, non è il fatto che l’ex capitano della Roma si sia comprato una macchina da 200 mila euro, ma il fatto che abbia scelto di non acquistarla. Totti infatti, come confermato dalla dall’amministratore delegato di ADL Automotive Italia, ha preferito noleggiare la Lamborghini.

francesco

Francesco Totti sceglie il noleggio

Tra noi persone comuni, il noleggio dell’auto è una possibilità che prendiamo in considerazione solo ed esclusivamente quando le nostre ‘carcasse’ ci lasciano a piedi o quando non troviamo nessun’altra alternativa. Bene, per Francesco Totti non è così. Il marito di Ilary Blasi, invece che acquistare la Lamborghini e sborsare ben 200 mila euro, ha preferito farla sua con la formula del noleggio. L’amministratore delegato di ADL Automotive Italia, Andrea Badolati dell’ADN Kronos ha dichiarato: “Francesco ha abbracciato il noleggio a lungo termine come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”. ‘Er Pupone’ ha preferito abbandonare il Suv Mercedes, che non era proprio una vecchia cartuccia, per provare l’ebbrezza di una Lamborghini. Con questa stessa auto, il prossimo 27 novembre, raggiungerà lo stadio Olimpico perché, prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid, verrà ufficialmente celebrato per il suo ingresso nella Hall of Fame della Roma, diventando così il 28esimo giocatore a entrare nella speciale “classifica” della società romanista. Una soddisfazione dopo l’altra per Francesco e, in questa occasione, così come in tutte quelle più importanti della sua vita, Ilary, Christian, Chanel e Isabel saranno con lui. Per la coppia Totti-Blasi, la famiglia è la cosa più importante della loro vita e sono disposti a difenderla ad ogni costo, come ci ha dimostrato la conduttrice del Grande Fratello Vip durante lo scontro avuto con Fabrizio Corona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la pazienza con un Cavaliere

Anna Tatangelo, foto sexy in palestra: il web impazzisce

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media