Francesco Oppini contro Dayane: “Con Rosalinda non è una vera amica”

Francesco Oppini si è scagliato contro Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: le accuse.

Ospite di Live Non è la D’Urso, Francesco Oppini si è scagliato contro Dayane Mello, tirando in ballo il suo rapporto di amicizia con Rosalinda Cannavò. Il figlio di Alba Parietti continua a non fidarsi della modella brasiliana e le muove accuse ben precise.

Francesco Oppini contro Dayane

Niente da fare: Francesco Oppini non apprezza Dayane Mello, né come concorrente del GF Vip e né tantomeno come persona. Ospite di Live Non è la D’Urso, il figlio di Alba Parietti ha espresso il suo parere sull’ex compagna d’avventura, tirando in ballo anche il suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Negli ultimi tempi, infatti, la modella brasiliana e l’attrice hanno avuto parecchi problemi e in molti hanno messo in dubbio la sincerità del loro legame. Francesco ha tuonato:

“Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone. Lo abbiamo visto con Dayane, adesso lo fa con Andrea Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Adua o Rosalinda. In ogni caso la Mello le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda come abbiamo pensato, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato. Ok l’incoerenza, ma questo è oltre dai”.

Oppini, così come ha sempre sostenuto, ritiene che i baci tra la Mello e la Cannavò siano avvenuti “solo per le telecamere” e che a muovere i fili sia stata soprattutto Dayane. Rosalinda, a suo parere, ha davvero creduto nell’amicizia con la modella, ma ha preso una bella fregatura.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com