Francesco Oppini: “Quando vedevo mamma Alba Parietti e i fidanzati”

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha rivelato un episodio della sua infanzia legato a sua madre che lo avrebbe fatto soffrire.

Francesco Oppini, unico figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, è approdato al Grande Fratello Vip. Durante una confessione agli altri concorrenti il commentatore calcistico ha rivelato un dramma del suo passato.

Francesco Oppini: il dramma

Pur essendo figlio di due personaggi famosi, Francesco Oppini ha rivelato di aver avuto un’infanzia segnata da episodi difficili. In particolare i suoi compagni di classe lo avrebbero preso in giro a causa di sua madre, mostrandogli – quando era ancora bambino – le foto della famosa showgirl in compagnia dei suoi fidanzati.
“Non poteva venire dai bambini, era opera dei genitori. Ed era la cattiveria più meschina, ero piccolo”, ha affermato Francesco Oppini. Pur avendo vissuto episodi che in qualche modo avrebbero anche rischiato di minare il suo rapporto con la madre, oggi lui e Alba Parietti sono più uniti che mai.

Oppini ha rivelato che da piccolo avrebbe visto sua madre come una sorta di “padre”, e non certo come la mamma canonica che si prende cura del proprio piccolo cucinando o sprimacciando il suo cuscino.

Quando penso a una mamma che stira, che cucina e che ti porta la colazione a letto, quella è mia nonna. Mia mamma è stata come un padre aggiunto: papà mi faceva studiare e giocare a calcio, mia madre faceva quadrare i conti. Era severa, ma non mi faceva paura se urlava, temevo di più mio papà quando mi parlava piano

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com