Francesco Monte non vuole vedere Cecilia ma sarà obbligato a farlo

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesco Monte non vuole vedere Cecilia: questa la rivelazione – non troppo sorprendente – che Francesco Monte ha fatto a Pomeriggio 5.

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV ha affermato di aver sentito telefonicamente l’ex tronista e di essersi informato in merito a un suo incontro con Cecilia dopo che la sudamericana è stata costretta dal televoto ad abbandonare la casa del Grande Fratello.

Stando a quello che dice lui stesso non soltanto Monte non ha ancora incontrato Cecilia, ma non ha nemmeno voglia di farlo anche se, a quanto è trapelato da altre indiscrezioni, sarà costretto a rivedere la sua ex.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fuori dalla casa

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorno trascorsi nella casa del Grande Fratello VIP ha fatto diversi dichiarazioni in merito a Francesco Monte e queste dichiarazioni sono sembrate confuse a molti telespettatori, ma non è davvero così.

Cecilia ha affermato diverse volte che Francesco sarebbe oggettivamente molto più bello di Ignazio, tanto da “non avere un difetto”. In altre occasioni ha detto di aver amato molto Monte ma che la natura del loro rapporto la stava trasformando in qualcun altro, in cui lei non si riconosceva.

A breve distanza da queste affermazioni la bella sorella di Belen ha detto di essere estremamente riconoscente a Francesco e a tutta la sua famiglia per quello che hanno fatto per lei negli ultimi 4 anni ma di non essere più innamorata del suo ex.

Per quanto possano apparire contraddittorie, le parole di Cecilia non fanno altro che riflettere un lungo percorso emotivo, tipico di tutte le relazioni quando si approssimano alla loro fine.

All’amore subentrano affetto e riconoscenza, che però non cancellano quello che si è sempre pensato dell’altra persona. Che Francesco sia molto bello è un’evidenza sotto agli occhi di tutti e se Cecilia lo trova anche più bello di Ignazio ha diritto di affermarlo.

Nel momento in cui Cecilia è uscita ha fatto sapere che vorrebbe raggiungere la famiglia di Francesco per ringraziare personalmente dell’affetto ricevuto in questi anni e per scusarsi della spiacevole situazione in cui ha messo Francesco e i suoi parenti.

Chissà se la Rodriguez riuscirà a tener fede al suo proposito oppure cambierà idea nei prossimi giorni.

Francesco Monte non vuole vedere Cecilia

Francesco Monte ha fatto sapere di non essere interessato a incontrare Cecilia Rodriguez perché, evidentemente, non ha più niente da dirle.

Nonostante questo, con ogni probabilità i due ex fidanzati saranno obbligati a incontrarsi di nuovo, per scambiarsi tutti quegli effetti personali che hanno ognuno a casa dell’altra. La dinamica di una separazione è quindi identica per tutte le coppie, siano esse prese di mira o completamente ignorate dalle telecamere.

E’ anche probabile che i due vengano invitati in qualche salotto televisivo per un confronto diretto che gran parte dei telespettatori del Grande Fratello aspetta da tempo.

Passato il primo burrascoso periodo all’esterno della casa è possibile che i due torino sulle proprie decisioni e decidano di mettere anche il pubblico la parola fine alla propria relazione.

Cecilia e Ignazio

Tutte queste ipotesi prendono corpo mentre Ignazio è ignaro di tutto e ancora confinato all’interno delle quattro mura più spiate d’Italia. Aveva detto di voler seguire Cecilia oltre la porta rossa per non rimanere troppo a lungo senza di lei, ma a quanto pare non ha fatto seguire i fatti alle parole.

Forse ci ha ripensato nel momento in cui Cecilia ha affermato di non considerarlo il suo fidanzato. Che cos’è allora Ignazio per Cecilia? Evidentemente solo qualcuno con cui riordinare gli armadi.