Francesco Monte Gf Vip: entrerà nella casa da Cecilia

Arriva in queste ore la notizia che molti fan del Gf Vip aspettavano. Francesco Monte entrerà finalmente nella casa più spiata d'Italia per chiarire le cose con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Arriva in queste ore la notizia che molti fan del Gf Vip aspettavano. L’indiscrezione trapelata rivela che, durante la puntata di lunedì prossimo, Francesco Monte entrerà finalmente nella casa più spiata d’Italia. E’ arrivato il momento di mettere le cose in chiaro con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Come reagirà alla sorpresa la sua Gorda?

La sorpresa di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez

Sembrerebbe quasi certa l’entrata di Francesco Monte nella casa del Gf Vip che finalmente, dopo un mese, potrà vedere la sua fidanzata Cecilia Rodriguez che, nell’ultimo periodo, ha fatto molto parlare di sé per via dell’avvicinamento al concorrente Ignazio Moser. La sorpresa però siamo sicuri che non porterà solo gioia nella casa ma anche molta tensione vista la situazione.

Ovviamente Francesco Monte non gradisce le attenzioni di Moser nei confronti della sua fidanzata. Anche se nella scorsa puntata era sembrato piuttosto tranquillo e fiducioso nei confronti di Cecilia, Francesco Monte ha dichiarato di non gradire l’atteggiamento di Ignazio Moser e lo ha definito anche “furbo”. Per Francesco con le ragazze fidanzate ci si comporta in modo diverso! Chissà cosa avrà pensato vedendo le coccole che i due concorrenti si sono scambiati in occasione della giornata dell’amore, gioco lanciato dal Grande Fratello negli scorsi giorni.

Sembra proprio che per Francesco Monte non ci sia pace.

Non era monte a gridare fuori dalla casa: Il comunicato ufficiale

Nei giorni scorsi, avevamo parlato della serenata fuori dalla casa del Grande Fratello fatta da Francesco Monte che, grazie ad un megafono, aveva cercato di comunicare con Cecilia. Un tentativo di contatto dettato dalla gelosia per Ignazio Moser. Francesco infatti, secondo i video circolati, avrebbe urlato: “Gorda, che stai facendo? Sono io, fuori sta succedendo un casino”. Ovviamente Cecilia, sentendo le sue urla si era molto agitata ed era scoppiata in lacrime ma ora arriva una notizia sconvolgente: non era Francesco Monte a urlare fuori dalla casa.

Smentita ufficiale di Francesco Monte

Sia l’ex tronista che i profili social di Cecilia Rodriguez hanno fatto arrivare la smentita: non è stato Francesco Monte a urlare fuori dalla casa. Si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto. Francesco Monte inoltre, avrebbe anche ripetuto di fidarsi totalmente della sua compagna ma non di Ignazio Moser che dovrebbe stare alla larga da Cecilia e fare un passo indietro visto che è già felicemente fidanzata.

Continuano le critiche dei fan a Cecilia

I fan vedendo l’atteggiamento di Cecilia non sembrano pensarla come Francesco Monte. Molti la criticano per gli eccessivi gesti di affetto nei confronti di Moser. Altri incoraggiano l’ex tronista a fare qualcosa per riprendersi la sua fidanzata. Altri ancora cercano di tranquillizzarlo dicendogli che Cecilia sicuramente lo ama ancora.

Riusciranno i due fidanzati a chiarirsi o la coppia scoppierà? Non ci resta che aspettare la prossima puntata. Sicuramente ne vedremo delle belle!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare le crepes: ricetta pratica e veloce

Tatuaggi storia e significato: perchè ci tatuiamo

Leggi anche
  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

  • serena rossi chi èChi è Serena Rossi: tutto sull’attrice e cantante

    Serena Rossi ha recitato in molte delle fiction più amate della televisione italiana e nel 2019 ha reso omaggio alla grande Mia Martini in un film TV.

Contents.media