Francesco Monte: “Con Cecilia la questione è archiviata”

Francesco Monte ha finalmente dimenticato Cecilia Rodriguez ed ora è pronto per una nuova storia d’amore.

Francesco Monte si è finalmente messo l’anima in pace. Dopo la rottura con Paola Di Benedetto, dovuta probabilmente ad un attaccamento ancora forte per Chechu, Francesco ammette che la questione Cecilia è finalmente archiviata. Il ragazzo si confessa sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Le parole di Monte

Francesco Monte sembra aver archiviato finalmente la questione Cecilia Rodriguez. Il ragazzo, dopo essere stato mollato dalla sorellina di Belen, davanti agli occhi di quanti seguivano la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato alle pagine di Uomini e Donne Magazine di essere pronto per la sua rivincita. Francesco, in merito a Cecilia e a Ignazio, ammette: “Capita che Instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo.

Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata”. Effettivamente, a distanza di mesi dalla rottura con Chechu, se non l’avesse ancora digerita, sarebbe grave. Per carità, la loro relazione è durata quattro anni, ma davanti ad un tradimento tanto plateale, dovrebbe provare gioia: almeno si è salvato prima di un eventuale matrimonio con prole annessa. Francesco, durante la sua breve partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha tentato anche la strada del vecchio “chiodo schiaccia chiodo” con la bella Paola Di Benedetto.

La loro relazione si è conclusa ancor prima di iniziare e, a detta della bella Madre Natura, il cuore di Francesco batteva ancora per la fidanzata di Ignazio Moser. Poco male, ormai è acqua passata e l’ex tronista di Uomini e Donne si dichiara pronto per una nuova storia d’amore.

La carriera di Monte

Francesco Monte, oltre ad essere sfortunato in amore, lo è anche in campo lavorativo. La sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha visto il suo ritiro dopo solo due settimane dall’inizio del gioco. Il perché è chiaro a tutti ed è rimbalzato su ogni programma televisivo per mesi. Vi ricordate il famoso Canna – Gate? Ecco, il bel Monte è stato accusato di aver portato la droga all’interno del programma. Le accuse, mosse da Eva Hengher, una volta terminato il reality sono scese nel dimenticatoio. Aggiungerei per fortuna, considerando che per mesi non si è parlato d’altro. Ora, Francesco Monte è pronto per una nuova sfida televisiva. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez vuole la sua rivincita e dichiara: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”. Sicuramente Monte si riferisce al Grande Fratello Vip, chissà se Ilary Blasi accoglierà la richiesta. L’ex tronista conclude: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi: a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite”. Non ci resta che attendere settembre che, con l’inizio della nuova stagione televisiva, porterà grandi novità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katarina Zarutskie posa con gli squali e viene morsa

Relazione a distanza, la guida (quasi) perfetta per la sopravvivenza

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media