Francesco Arca, Irene Capuano e la dedica social per il compleanno

Compleanno con regalo veramente speciale per l'attore Francesco Arca: lontano da casa, ha ricevuto una dedica social dalla moglie Irene Capuano.

Francesco Arca, classe 1979, ha compiuto 39 anni il 19 novembre. La compagna Irene Capuano ha voluto fargli un regalo speciale. Ha scelto i social per gli auguri di compleanno a Francesco Arca. Auguri molto dolci, come il loro amore.

I due non hanno avuto la possibilità di trascorrere insieme questa giornata speciale, ma la Capuano ha fatto davvero del suo meglio per non farlo sentire solo. Un video social, con Irene e i loro due figli. Pioggia di like e video virale, come ci si poteva aspettare. E ancora una volta la conferma che quello della coppia sia un grande amore.

Il compleanno di Francesco Arca

Quest’anno Francesco Arca ha festeggiato il compleanno lontano da casa.

Impegni di lavoro che non si possono certo rimandare. Per fortuna oggi ci sono tanti mezzi che vanno oltre la semplice telefonata per rimanere in contatto con i propri cari. La compagna di Francesco lo sa bene e ha sfruttato il mezzo più potente a sua disposizione per far arrivare all’ex tronista di Uomini e Donne i suoi più cari auguri. E quelli dei loro splendidi bambini. La coppia, che ormai è inossidabile, dopo qualche tira e molla negli anni, ha dato alla luce Maria Sole, che ha 3 anni e va all’asilo, e il piccolo Brando Maria, di pochi mesi.

Per un genitore non c’è niente di meglio che ricevere notizie dai propri figli. Francesco ha avuto la grande fortuna di ricevere addirittura un video di auguri per il compleanno. Il filmato è stato registrato e pubblicato da Irene Capuano che lo ha condiviso con l’attore, ma anche con tutto il popolo del web. Che ha decisamente apprezzato questo gesto molto dolce.

Gli auguri di Irene Capuano

“Amore mio, amore nostro… anche questo compleanno lo passeremo lontani…” scrive Irene Capuano sul suo profilo Instagram. Quello che sta facendo è condividere un video di lei con i due bambini dove cantano ‘Tanti auguri a te’ per Francesco Arca. E lo sta condividendo con i suoi più di 100 mila followers. Il messaggio con la dedica social prosegue: “Credo nel detto ‘ciò che non uccide fortifica’ e se tu sei Hulk, Maria Sole è Spiderman, Brando Maria è Batman ed io Wonder Woman allora siamo veramente invincibili. Noi”. Una bella famiglia di supereroi la loro!

“Ti amo come si ama una volta nella vita, come ti amo ora, come ti amerò per sempre! Auguri 39enne… e questa canzoncina stonata è per te. La ‘canzoncina stonata’ ha avuto 50 mila visualizzazioni in poche ore, altrettanti likes e moltissimi commenti dei followers che si sono uniti alla Capuano per fare gli auguri al suo compagno. E Francesco Arca cosa ha fatto? Ha scelto di pubblicare anche lui lo stesso video, raddoppiando il numero di visualizzazioni e di auguri di buon compleanno.

I followers della coppia hanno fatto i complimenti a tutta la famiglia, gli auguri a Francesco e hanno aggiunto: “Fate bene al cuore”, “No vabbè ma la cucciola è un mix stupendo tra mamy e papy”, “Questo per un papà sarà il regalo più bello!! Auguri Francesco” e ancora “Che meraviglia!!! Hai una famiglia stupenda!!!”. Insomma, se non sempre Arca convince come attore, come papà è veramente il numero uno.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karen Kokeshi, chi è la youtuber appassionata di svapo e comicità

GF Vip, Giulia Provvedi: lacrime per il presunto tradimento di Gollini

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media