Sanremo 2020, tutti i look scelti da Francesca Sofia Novello

Condividi

Francesca Sofia Novello, co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2020 insieme ad Antonella Clerici, affianca Amadeus nella conduzione della kermesse.

Per la quarta serata ha scelto tre look elegantissimi, firmati dalla stilista Alberta Ferretti.

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello Novello: il bozzetto

Giorni prima della sua comparsa sul palco dell’Ariston, la fidanzata di Valentino Rossi ha postato sul proprio profilo Instagram il bozzetto del vestito disegnato appositamente per lei: l’abito, color ghiaccio, è assimetrico, con la parte davanti più corta, che lascia scoperta le gambe, e la parte dietro più lunga.

La parte alta è un corpetto stretto senza spalline, brillante e con delle trasparenze. In vita sarà fermato da un nastro abbinato.

Accanto a questo abito si può vedere un altro bozzetto: un abito lungo, blu notte tempestato di cristalli, gonna a sirena e scollo all’americana.

A completare il look, i gioielli Crivelli e le calzature Le Silla e Ferretti.

I look della quarta serata

Francesca Sofia Novello ha fatto il suo ingresso all’Ariston indossando un elegantissimo abito nero: il corpetto dalla scollatura profonda e illuminato da una cintura di brillanti si allarga in una gonna a balze con punti luce e trasparenze.

Il secondo abito, di uno splendido color blu, ricorda quello scelto anche dalla collega Diletta Leotta per la prima serata del Festival nell’abbinamento tra i pantaloni e un’ampia gonna che si apre alle sue spalle.

Un modello assai diverso, dunque, da quello anticipato dal bozzetto.

Per il suo ultimo ingresso accanto ad Amadeus, l’influencer ha scelto un abito corto, rosso brillante, dalle spalle asimmetriche e impreziosito da un fiocco sulla schiena, all’altezza della vita.