Francesca Manzini a Domenica In: ospite speciale per Mara Venier

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella prossima puntata di Domenica In Mara Venier accoglierà in studio Francesca Manzini.

Ospite speciale, considerate le sue memorabili imitazioni della Zia Nazionale, la concorrente di Tale e Quale Show promette di dare vita ad un face to face imperdibile.

Francesca Manzini a Domenica In

Francesca Manzini, attualmente concorrente di Tale e Quale Show, è pronta a sbarcare a Domenica In. Stando alle anticipazioni, sappiamo che Mara Venier la ospiterà nel suo salottino domenicale. Francesca è molto apprezzata e parte del suo successo lo deve proprio alle imitazioni della Zia Nazionale.

La Manzini, quando ha avuto la possibilità di condurre Striscia la Notizia, ha regalato ai telespettatori sketch davvero esilaranti. Grazie alla tecnologia del deepfake ha imitato alla perfezione la Venier e anche se le sue performance hanno creato qualche polemica, il successo c’è stato.

La Manzini, quindi, sarà ospite della puntata del 18 ottobre e regalerà ai telespettatori un’intervista imperdibile. Di certo, Francesca porterà in scena anche qualche suo esilarante personaggio e magari spingerà Mara a spiegare meglio perché ha scelto di lasciare Domenica In.

Oltre all’imitatrice, la Zia Mara accoglierà in studio anche Ezio Greggio, reduce dal Festival della Commedia di Montecarlo. Ospite di Domenica In anche Yari Carrisi che, proprio nelle ultime settimane, ha presentato la fidanzata Thea.

Ovviamente, nel salottino di Rai1 non mancherà il consueto spazio dedicato a Ballando con le Stelle, con tutti i personaggi che gravitano attorno allo show, e la chiacchierata sull’emergenza Coronavirus con il virologo del momento.