Francesca Lodo, effetto calamita dopo il vaccino: “C’è da preoccuparsi?”

Francesca Lodo, effetto calamita dopo il vaccino: le sue parole.

Francesca Lodo si è vaccinata contro il Covid-19. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, attraverso le sue Instagram Stories, ha parlato con i fan di uno strano effetto calamita avuto dopo la somministrazione del farmaco. 

Francesca Lodo: effetto calamita

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Francesca Lodo ha ripreso in mano la sua vita. E’ tornata nella sua amata Sardegna e, nelle ultime ore, si è sottoposta al vaccino anti Covid-19. La showgirl, come ha raccontato attraverso una serie di Instagram Stories, aveva un po’ di paura. Poi, si è fatta coraggio e si è recata nel punto vaccinale più vicino alla sua città. E’ andato tutto per il meglio, ma dopo la somministrazione del farmaco, Francesca ha notato uno strano effetto calamita

Francesca Lodo: effetto calamita dopo il vaccino

Dopo essersi sottoposta al vaccino anti Covid-19, la Lodo è tornata a casa e ha fatto la prova della moneta. Questa consiste nell’avvicinare un euro al braccio che ha ricevuto il farmaco. Sembra che la moneta resti attaccata all’arto per un aumento di magnetismo. Un particolare effetto collaterale, che in molti hanno riferito e che la showgirl ha voluto ‘dimostrare’. “C’è da preoccuparsi?“, ha chiesto Francesca ai follower. 

Francesca Lodo, effetto calamita: la reazione dei fan

Sono diversi i fan che hanno replicato alle Instagram Stories della Lodo. Qualcuno l’ha attaccata, dicendole di aver fissato la moneta al braccio con l’aiuto della colla del cerotto, mentre altri hanno sostenuto di aver avuto lo stesso effetto collaterale. A parte la ‘calamita’, qualche fan ha chiesto a Francesca il motivo per cui ha fatto il vaccino, visto che prima dell’Isola avrebbe già dovuto farlo. La showgirl ha così spiegato che per partecipare al reality honduregno, tutti i concorrenti hanno ricevuto solo i vaccini necessari per recarsi all’estero e non quello contro il Covid-19. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com