Francesca Fioretti: il nuovo lavoro dopo la morte di Astori

Francesca Fioretti ha confessato i suoi nuovi impegni lavorativi dopo la terribile tragedia che l'ha colpita.

Francesca Fioretti ha ripreso in mano le redini della sua vita dopo il tragico lutto che l’ha segnata. Oggi la modella ha nuovi progetti lavorativi.

Francesca Fioretti: il nuovo lavoro

Dopo la scomparsa del suo compagno, Davide Astori, Francesca Fioretti ha voluto concentrarsi unicamente su sua figlia, la piccola Vittoria e, dopo un lungo percorso di psicoterapia, ha cercato di riprendere in mano la sua vita.

Oggi la modella ha in serbo una nuova campagna con per il profumo Kilian Paris e inoltre lei stessa ha ammesso di essere impaziente di poter tornare a Teatro (dove sarà protagonista di un nuovo spettacolo). 

Francesca Fioretti: un nuovo amore

Dopo la morte di Davide Astori Francesca Fioretti si è chiusa nel massimo silenzio e ha voluto vivere la sua vita privata nella massima riservatezza. Lei stessa ha confessato che oggi le piacerebbe innamorarsi di nuovo, ma ha anche dichiarato che non sa se questo sarà possibile: “La persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo.

Gli aspetti di Davide non li cercherò in altri. In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più”, ha dichiarato.

Francesca Fioretti: la tragedia

La prematura morte di Davide Astori ha lasciato il vuoto in Francesca Fioretti, che per anni ha seguito un percorso di psicoterapia per cercare di superare la tragedia.

Lei stessa ha ammesso di aver temuto di non sapere occuparsi di sua figlia Vittoria e in seguito ha anche ammesso di aver fatto lunghi viaggi in giro per il mondo sola con la sua bambina. Una delle più grandi passioni da lei condivisa insieme ad Astori sarebbe stata proprio quella di viaggiare in giro per il mondo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pino Cordella è morto: lo stilista pugliese aveva 82 anni

Chiara Biasi, polemica sui follower: “Cose che non ho mai comprato”

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media