Francesca Fioretti sogna l’amore: “Non cercherò Davide in altri”

Francesca Fioretti ha confessato di sognare un nuovo amore a tre anni dalla tragica e improvvisa scomparsa di Davide Astori.

A 3 anni dalla tragica e prematura scomparsa di Davide Astori Francesca Fioretti ha confessato che le piacerebbe innamorarsi di nuovo.

Francesca Fioretti sogna l’amore

Francesca Fioretti ha confessato di aver iniziato per la prima volta a pensare d’innamorarsi di nuovo dopo la tragica e prematura scomparsa del suo compagno, Davide Astori, prematuramente scomparso il 4 marzo 2018 a causa di un problema cardiaco.

In questia anni la modella ha deciso di dedicarsi completamente alla loro bambina, Vittoria, e ha cercato di superare il dolore che questo tragico lutto le ha procurato. Oggi però l’aria sta cambiando per la modella, che ha affermato che vorrebbe emozionarsi ancora: “Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice”, ha dichiarato.

Francesca Fioretti: la presunta liaison

Nei mesi scorsi la modella è stata paparazzata in compagnia di Aleksandra Kolarov, e si era sparsa la voce che i due avessero una liaison in atto. La questione non ha mai ricevuto conferme e oggi Francesca Fioretti non ha ancora ammesso alcuna relazione. La modella ha solo dichiarato che non cercherà le caratteristiche di Davide Astori, suo grande amore, in un altro uomo: “La persona che mi attirerà in futuro non sarà mai simile a Davide, lui aveva un carattere particolare, ci compensavamo, gli aspetti di Davide non li cercherò in altri.

In altri troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente”, ha ammesso.

Francesca Fioretti: il dramma

Per cercare di superare il terribile dramma da cui è stata colpita Francesca Fioretti si è sottoposta ad un lungo percorso di psicoterapia, e lei stessa ha dichiarato di aver imparato solo così a convivere con il suo dolore per la morte di Astori.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media