Francesca Fagnani, chi è la compagna di Enrico Mentana

Enrico Mentana è fidanzato con Francesca Fagnani, una collega giornalista.

In questi giorni Enrico Mentana è sulla bocca di tutti. A far parlare di sè non è solo il record toccato dalla sua “Maratona Mentana” ma anche uno scoop che riguarda la sua vita privata. Si è scoperto che il giornalista è fidanzato con una collega, Francesca Fagnani.

Chi è Francesca Fagnani

Francesca Fagnani, 40enne romana, laureatasi presso l’Università la Sapienza di Roma, inizia la sua carriera giornalistica nella redazione di Ballarò per poi continuare come giornalista di Michele Santoro, Giovanni Minoli e Massimo Giannini.

Successivamente si imbarca in una nuova sfida sul canale Nove con il programma le “Belve” dove donne straordinarie si racconteranno senza filtri mostrando il lato più determinato del loro carattere. Tra le intervistate ci saranno l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, l’ex brigatista Adriana Faranda, Alessandra Mussolini, Giuliana de Sio, la criminologa Roberta Bruzzone e l’ex camorrista Caterina Pinto.

Francesca ed Enrico condividono non solo l’amore, ma anche la medesima passione per il giornalismo.

Mentana

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana

La relazione tra Francesca ed Enrico è iniziata nel 2013 dopo che il giornalista aveva divorziato dalla sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula che all’epoca twittava “Oggi ho visto i nostri figli felici con il loro papà che ci è stato strappato subdolamente”.

Il tweet dell ex moglie di Mentana

In una recente intervista al settimanale Oggi, Francesca ha parlato della sua storia con il “mitraglietta” affermando che “Io e Enrico stiamo insieme dal 2013, la mia relazione più lunga”.

La giornalista ha rilasciato dettagli sulla loro storia affermando che la loro relazione ha ben poco di romantico: “Non ho mai festeggiato un San Valentino o un anniversario – dice – i fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano, ma non mi interessa.”

“Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre – ha spiegato – Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme o se cominciamo a guardare una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti senza aspettare l’altro. E’ il piacere di stare insieme e di condividere le cose“. Un rapporto quindi che si basa molto sul stare insieme, essere fisicamente presenti l’uno per l’altra.

Nelle ultime ore la Fagnani ha detto la sua su Barbara D’Urso, definendola ‘la regina delle belve’. Un epiteto particolare che potrebbe risultare addirittura offensivo ma che nasconde qualcosa di inaspettato. Francesca tornerà infatti in tv dal 14 marzo con il programma ‘Belve’, pensato come un ciclo di interviste ad otto donne di carattere, ‘belve’ per l’appunto. Ma a quanto pare la D’Urso non avrebbe accettato l’invito della compagna di Mentana…

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Alessia Mancini piange perché le manca sua figlia

I funerali di Astori riempiono Firenze: lettera al Capitano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.