Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in crisi: l’indiscrezione

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in crisi: la notizia sconvolge i fan.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in crisi. Insieme dal 2013, hanno due bellissimi bambini e non hanno mai fatto parlare di loro se non per il grande amore che da sempre li unisce. Eppure, negli ultimi periodi qualcosa si deve essere rotto. 

Francesca Del Taglia ed Eugenio in crisi

Una notizia che i fan non si sarebbero mai aspettati: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono in crisi. I due sono una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne e non hanno mai fatto parlare di loro per tradimenti o presunti tali. Non solo, da quando si sono scelti nel salotto di Maria De Filippi sono sempre apparsi affiatati come non mai. Nel 2014 è nato il primo figlio, che hanno chiamato Brando, poi nel 2018 è venuto alla luce il piccolo Zeno.

Insomma, Francesca ed Eugenio sembravano la coppia perfetta, eppure qualcosa deve essere andato storto. 

Francesca Del Taglia ed Eugenio in crisi: l’indiscrezione

Ad annunciare la crisi tra la Del Taglia e Colombo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Attraverso il suo account Instagram, ha scritto: 

“Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie… ma stanno passando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo se lo sentiranno”. 

Francesca ed Eugenio non hanno mai fatto riferimento alla crisi in corso, ma gli ultimi post della Del Taglia sono apparsi decisamente ambigui. 

Francesca Del Taglia ed Eugenio in crisi: cosa succede tra loro?

Cosa succede tra la Del Taglia e Colombo? Stando a quanto sostiene Venza, nessun tradimento ha fatto vacillare il loro rapporto. Sembra che i due siano arrivati a vivere questo momento difficile a causa di qualcosa di molto più “delicato“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina De Biasi ha partorito: “Speriamo di poterti tenere presto”

Dayane Mello eliminata dalla Fazenda: messaggio ambiguo dallo staff

Leggi anche
Contents.media