Francesca Cipriani molestata a 19 anni: la mamma denuncia

Francesca Cipriani molestata dal suo datore di lavoro: questa e altre rivelazioni da parte della madre della soubrette, preoccupata per sua figlia.

Francesca Cipriani molestata da ragazzina, vittima di attacchi di panico, non troppo intelligente, coinvolta nello scandalo Ruby e accusata di ricatto da Silvio Berlusconi. Le sfaccettatura della biondissima e prorompente soubrette diventano sempre più numerose mano a mano che si scoprono dettagli sulla sua vita passata.

La Cipriani molestata: era adolescente

Francesca Cipriani era sicuramente bellissima anche da adolescente. Doveva pensarla così il padrone del bar presso cui Francesca a diciannove anni faceva la cameriera. Dopo l’orario di chiusura del locale un giorno Francesca venne molestata dal suo datore di lavoro, che cominciò a palpeggiarla senza il suo consenso.

Quell’episodio però si andò a sommare a una serie di altri avvenimenti che avevano segnato in maniera indelebile la giovinezza di Francesca Cipriani.

Advertisements

Presa in giro e bullizzata dai compagni di scuola per il suo carattere mite e fin troppo ingenuo, per un periodo Francesca andò in giro coprendosi il più possibile, addirittura indossando un berretto per nascondere il viso e non farsi riconoscere.

Come altre bambine della sua età subiva talvolta scherzi crudeli: alcuni amici una volta le fecero credere che il ragazzo che le piaceva tanto le aveva chiesto un appuntamento.

Quando Francesca si presentò trovò soltanto un gruppo di ragazzi pronti a deriderla. Quel giorno, Francesca pianse per ore.

Queste rivelazioni fanno parte del bagaglio di storia personale di sua figlia che la madre di Francesca Cipriani ha deciso di rendere pubblico mentre Francesca è sull’Isola. In un’altra occasione, cioè subito dopo il violento attacco di panico di cui Francesca fu vittima al momento di saltare dall’aereo, la madre di Francesca spiegò con tanto di referto medico, che a sua figlia erano stati diagnosticati problemi psicologici.

Francesca Cipriani molestata

Francesca e la chirurgia plastica

“Ogni volta che va sotto ai ferri mi toglie dieci anni di vita” ha affermato sconsolata la madre della Cipriani.

La signora spiega di essere completamente favorevole alla chirurgia estetica, ma soltanto quando è necessaria. Attualmente Francesca si è sottoposta ad almeno una dozzina di interventi estetici e già ne sta progettando altri nelle ora di noia sulla spiaggia di Cayos Cochinos.

“Dopo gli interventi si sente molto meglio” ha spiegato sua madre, che però è visibilmente preoccupata da questa sorta di dipendenza che la figlia ha sviluppato nei confronti del bisturi del chirurgo.

Lo scandalo Ruby

Le parole della madre di Francesca Cipriani arrivano in un momento molto delicato per una delle più popolari concorrenti dell’Isola dei Famosi. Francesca infatti rischia di tornare in Italia prima del tempo, poiché potrebbe essere costretta a prendere parte al processo contro Silvio Berlusconi che comincerà il 26 Marzo. Francesca è infatti coinvolta nella vicenda in qualità di testimone oculare di quanto accadeva durante i festini nella Villa di Arcore a cui presero parte oltre a lei moltissime altre ragazze. Silvio Berlusconi ha intenzione di procedere contro di lei che, a quanto afferma l’ex Presidente del Consiglio, tentò di ricattarlo per un milione di Euro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ritorno di fiamma?

L’addio di Emma Marrone alla piccola Bea Naso:’Buon viaggio’

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media