Francesca Cipriani, gaffe: “Da quanto tempo non fai fiki fiki?”

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Francesca Cipriani, nella sua nuova veste da inviata, ha partorito una gaffe dabbero bollente

Non si sa bene per quale motivo, ma con la nuova stagione di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha deciso di ‘assumere’ una nuova inviata: Francesca Cipriani. Proprio nel corso dell’ultima puntata del salottino pomeridiano di Carmelita, la Cipry ha fatto una gaffe bollente che ha imbarazzato tutto lo studio, conduttrice compresa.

Francesca Cipriani: la gaffe

Francesca Cipriani è un vulcano e ormai la conosciamo. Da anni ospite fissa di Barbara D’Urso, la showgirl ha avuto l’opportunità di poter aggiungere al suo curriculum anche il ruolo da inviata e ha colto al volo la proposta. Questa genialata, se così possiamo definirla, è stata partorita da Carmelita, che ormai di trash se ne intende. La conduttrice di tanti programmi Mediaset ha pensato bene di scegliere proprio la vulcanica bionda come inviata del suo scoppiettante Pomeriggio 5.

Francesca, nell’ultima puntata del salottino pomeridiano made in D’Urso, ha avuto un arduo compito: un servizio sull’amore. Carmelita ha pensato di mandarla in un mercato per chiedere alle persone la loro opinione sul tema. All’apertura del servizio, la Cipriani ha esordito: “Anch’io cerco ancora l’amore, ma qui tra le zucche e le zucchine ancora non lo trovo”. Un inizio scoppiettante, tanto che la conduttrice si è trovata a ribattere: “Ma che hai fatto un doppio senso? … Ah, ma dici la zucca di Halloween!”.

La D’Urso, già visibilmente imbarazzata, non credeva che la sua inviata proseguisse oltre, prendendo quasi in ostaggio alcuni ‘intervistati’.

Show made in Cipriani

La Cipriani, non contenta, ha subito attirato a sé una venditrice del mercato. Quest’ultima, non convinta di voler apparire in video, ha provato a tirarsi indietro, ma Francesca l’ha presa con forza per un braccio e le ha chiesto: “Signora siamo solo io e lei, non ci guarda nessuno. Mi dica, l’ha mai fatto dietro al bancone? Magari quando aveva chiuso le tapparelle, era da sola…”. La domanda audace dell’inviata ha colto alla sprovvista la malcapitata e ha fatto scendere il gelo in studio. Non tanto per la domanda in sé, sia chiaro, quanto per l’inutilità della stessa. L’amore non fa rima con sesso e, soprattutto, aprire un collegamento con una domanda del genere non ha molto senso, soprattutto quando non è Rocco Siffredi ad intervistare qualcuno. Davanti a questo show made in Cipriani, la D’Urso si è vista costretta ad intervenire e ha tuonato: “Ma non era questo il sondaggio che dovevi fare però, lascia stare la povera signora!”. Francesca, come se Barbara avesse parlato al vento, ha proseguito la sua missione e ha preso in ‘ostaggio’ un uomo. Al tizio in questione ha chiesto: “Da quanto tempo lei non fa fiki fiki?”. Il signore, senza imbarazzo, ha risposto che non si dedica all’attività sessuale da circa una settimana. La Cipry, contenta della confessione, ha sfoderato il suo migliore sorriso accompagnato da uno dei suoi soliti urletti. Carmelita, per concludere questo momento davvero trash, ha esclamato: “Ah vedi, un uomo italiano…”. Subito dopo si è affrettata a salutare Francesca e, molto probabilmente, sta già pensando ad un modo per ‘farla fuori’. Nel frattempo, Antonio Ricci gongola per il materiale “choc” che la ‘Sora D’Urso’ gli sta regalando in questi primi mesi di messa in onda.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Den Harrow, lo sfogo: “Ho lasciato l’Italia perché preso per il c*lo”

Chi è Luciana Littizzetto: tutto sulla comica torinese

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media