Francesca Cipriani, nozze con Alessandro: “Di sicuro la data è quella”

Francesca Cipriani svela la data delle nozze con il suo Alessandro: matrimonio entro il 2022.

Francesca Cipriani, dopo aver vissuto tre mesi nella Casa del GF Vip, è pronta per sposare il fidanzato Alessandro. L’ex Pupa ha svelato la data delle nozze e ha ammesso che i preparativi sono ancora in alto mare. 

Francesca Cipriani: la data delle nozze

Dopo aver vissuto tante relazioni sbagliate e catastrofiche, Francesca Cipriani ha finalmente trovato la sua “anima gemella“. Il fortunato risponde al nome di Alessandro e i fan hanno avuto modo di conoscerlo durante la permanenza della showgirl nella Casa del GF Vip. E’ qui che il ragazzo le ha fatto la proposta di matrimonio. Ovviamente, la Cipriani ha accettato con i suoi soliti modi plateali. Intervenuta nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Francesca ha svelato la data delle nozze

Francesca Cipriani, data nozze: le parole

La Cipriani ha ammesso: 

“Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nell’anno nuovo, nel 2022, di sicuro la data è quella”.

Francesca e Alessandro si sposeranno entro il 2022. Una data non è stata ancora fissata, sia a causa del blocco dovuto alle festività che per la pandemia da Covid-19.

Sono un po’ giù di tono in questi giorni, perché sono un po’ spaventata anche dal Covid. Speriamo in un anno migliore“, ha ammesso l’ex Pupa. 

Francesca Cipriani: data e dettagli delle nozze 

Francesca sogna un matrimonio in grande, ma rigorosamente italiano. Non a caso, ha ammesso: 

“Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.

Il suo Alessandro, buona forchetta come lei, è d’accordo e ha lasciato carta bianca alla sua dolce metà. La Cipriani, infine, ha raccontato come ha conosciuto il futuro marito: “Ci siamo conosciuti a Milano tramite amici comuni. Poi, lui ha iniziato a corteggiarmi. È stato un corteggiamento molto lungo, perché io ero molto diffidente avendo avuto un passato un po’ burrascoso. È stato molto carino nel corteggiamento. Poi abbiamo visto che eravamo due anime affini, due anime gemelle. Ci siamo messi insieme e siamo felici e contenti“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 30 dicembre 2021: la programmazione completa

GF Vip, Alessandro ha dubbi su Sophie: “Devo capire se ne vale la pena”

Leggi anche
Contents.media