Francesca Cipriani contro Valentina Vignali: “Non sapevo chi fosse”

Francesca Cipriani si scaglia sui social contro Valentina Vignali che l'ha offesa pubblicamente senza nemmeno conoscerla.

Francesca Cipriani non ha preso benissimo le critiche ricevute da Valentina Vignali mentre la web influencer è chiusa all’interno della casa del Grande Fratello 16. La Vignali avrebbe “osato” esprimere dei giudizi molto duri sulla Cipriani senza nemmeno conoscerla di persona e l’ex naufraga sta tentando in ogni modo di mettere un freno ai pregiudizi che circolano in televisione su di lei.

Francesca Cipriani: “Vignali chi?”

Il mondo della televisione e quello dei social sono più simili di quanto si possa pensare di primo acchitto. Entrambi invece sono diversissimi dalla vita reale e, a farne le spese, sono spesso proprio quei personaggi pubblici che hanno fatto di tutto per creare un’icona televisiva riconoscibile ma che finisce, inevitabilmente, per far soccombere la persona.

Francesca Cipriani ha scelto fin dal principio della sua carriera televisiva un personaggio ben determinato: quello della ragazza svampita ma assolutamente buona di cuore in grado di passare con estrema naturalezza da atteggiamenti provocanti a gridolini bambineschi.

Advertisements

Tutto questo, grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e soprattutto alla partecipazione all’Isola dei Famosi, ha fatto della Cipri una vera e propria icona della bella bionda un po’ stupida che si diverte a esasperare alcuni aspetti del proprio carattere.

Proprio sulle informazioni che sono passate attraverso i teleschermi e soprattutto attraverso le moltissime immagini di Instagram di Francesca Cipriani, Valentina Vignali deve aver maturato la propria idea in merito all’ex naufraga.

Per essere precisi la Vignali ha affermato: “Francesca Cipriani è una delle persone più stupide al mondo”.

La Cipriani, cadendo dal proverbiale pero, ha chiesto su Instagram: “Valentina Vignali CHI?!”

“Non ci conosciamo nemmeno”

Ad aver fatto andare su tutte le furie la biondissima soubrette è il fatto che, nella vita reale, lei e Valentina Vignali non si sono mai incontrate. Addirittura – anche se non è dato sapere se si tratta di un’esagerazione della Cipriani o della verità – Francesca non aveva la minima idea di chi fosse Valentina Vignali prima che quest’ultima partecipasse al Grande Fratello e avesse la bella idea di parlar male di lei.

Proprio sul fatto che le due non hanno mai avuto modo di incontrarsi di persona Francesca Cipriani ha basato la sua invettiva sui social contro i facili giudizi espressi in diretta nazionale:

Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto.
Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo.

Tutti gli attacchi di Valentina Vignali

A quanto pare Valentina Vignali ha buone parole per tutte. Francesca Cipriani infatti non è affatto l’unica ad essere entrata nel mirino della web influencer. Quest’ultima ha infatti criticato anche Soleil Sorgé per la leggerezza con cui è passata da un fidanzato all’altro fin dai tempi di Luca Onestini e la “Bona Sorte” di Avanti Un Altro, cioè Francesca Brambilla. Quest’ultima sarebbe stata colpevole di essersi “messa in mezzo” tra la Vignali e un suo ex fidanzato e ha ricevuto già un buon numero di offese da parte della gieffina. La cosa si è risolta con la terza diffida in due puntate a carico di un concorrente del Grande Fratello 16.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morgan contro i produttori della trap: “Dovete evolvervi o morirete”

GF 16, Jessica Mazzoli non rientrerà in casa: “Non me lo permettono”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media