Foto cellulite vip e smagliature

Le donne in genere convivono e combattono contro un problema da cui mai escono vincenti: il problema della cellulite! Cellulite che poi si accompagna sempre alle smagliature: sia che il peso lo si perda per poi riprenderlo, sia viceversa!

Il risultato è sempre quello di ritrovarsi con una pelle che, insomma, è meglio coprire che mostrare!

Questo problema di cellulite/smagliature, così generalizzato nell’universo femminile, diventa addirittura un dramma quando i soggetti interessati e colpiti non sono più i bonariamente detti “NIP”( NO IMPORTANT PERSON), bensì i VIP( VERY IMPORTANT PERSON)!

In questo caso il problema si fa più serio dal momento che, sul proprio aspetto fisico, i VIP ci giocano tutto, professione inclusa (esistono molte storie di VIP decaduti a NIP per l’unica ragione di aver perso la bellezza che li aveva portati al successo!).

Il problema reale dei VIP si pone in termini di audience e di indici di ascolto, senza dubbio, sul piano dell’immagine che danno. E questo perché, generalmente, sono gli invitati di eccellenza di ogni Programma televisivo più seguito (da “L’Isola dei famosi” al “Grande Fratello vip” e “Quelli che il Calcio”).

Per non parlare dei vari settimanali e riviste gossip che fanno della vita dei VIP il loro ‘cavallo di battaglia’(“Chi”, “Novella 2000”, “DonnaPiù”).

Advertisements

Ecco quindi perché in una società come la nostra, così attenta all’apparenza esteriore da privilegiare l’aspetto fisico alle doti intellettive e al livello culturale dei suoi cittadini, tutto si gioca sul numero di smagliature dell’interno coscia o sul sedere. Più che su una buona dialettica o la vera conoscenza.

Smagliature e cellulite: sapere cosa sono per sapere come non averle

Togliendo l’attenzione dall’aspettativa che ha la nostra società su quanti (i VIP) spesso demanda a rappresentarla, è chiaro che il problema di cellulite e smagliature sul corpo delle donne (soprattutto) è un problema reale.

Sicuramente più grande del ritocco di certe foto paparazzate ai VIP!

Ecco, allora, qualche indicazione utile a curare, se non proprio a prevenire, i danni della cellulite sulla pelle!

La smagliatura è pensabile come una sorta di fascia elastica che con il tempo perde la sua elasticità e diventa più fragile. Allo stesso modo appare la nostra pelle quando ha perso la sua tonicità.

Un esempio di smagliatura è quello che interessa l’addome della donna che ha partorito: dopo nove mesi di tensione, la pelle si rilassa e si riempie di cicatrici, che altro non sono che l’effetto di questo cambiamento di stato.

Quanto alla cellulite, invece, si tratta di un accumulo di grassi e acqua sotto pelle. Le cause sono da ricercare in stili di vita troppo sedentari e una cattiva alimentazione.

Sì, sicuramente il problema della cellulite e delle smagliature è legato al nostro vivere disordinato, alla dimensione caotica di certe abitudini ormai consolidate e a stili sedentari non ereditati certamente dai nostri padri, ma che trasmettiamo ogni giorno ai nostri figli.

Perdere questi stili di vita è però possibile: ma non sarà di certo grazie al cattivo esempio dei VIP, che, una volta scesi dal piedistallo dove li ha relegati la nostra società, hanno gli stessi problemi della gente normale!

Scritto da amber ali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anelli di fidanzamento Tiffany classici

Altezza di Penelope Cruz senza tacchi

Leggi anche
  • forza di volontàForza di volontà per smettere di fumare: consigli utili

    La forza di volontà permette di aiutarvi moltissimo nella lotta al fumo.

  • pandemic fatigue cosa ePandemic fatigue: cos’è e come reagire alla tristezza

    Mancanza di energie, apatia, tristezza perenne e stanchezza mentale: ecco cos’è la pandemic fatigue.

  • dieta invernaleDieta invernale: come perdere peso con cibi di stagione

    La dieta invernale aiuta a dimagrire, ma anche a proteggersi dai malanni della stagione.

  • 
    Loading...
  • kefir dacqua benefici controindicazioniKefir d’acqua: cos’è, benefici e controindicazioni

    Il kefir d’acqua, molto in voga negli ultimi anni, fa bene al nostro corpo e alla nostra salute. Qui i benefici e le controindicazioni.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.