Forma sopracciglia per viso tondo

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le sopracciglia sono una parte molto importante del tuo volto.

La loro forma e l’aspetto possono influenzare il tuo aspetto. È possibile modellare le sopracciglia nel modo desiderato, naturalmente, mantenendo la forma del tuo viso.

Per facce rotonde, vi è una mancanza di angoli sulla faccia, che lo fa apparire più ampio del solito, e il mento è un po’arrotondato.

Qual è la migliore forma sopracciglia per viso rotondo.

Si consiglia di scegliere la forma della fronte per evidenziare le caratteristiche sul tuo viso tondo.

È possibile utilizzare la tecnica tradizionale della filettatura oppure optare filettatrici per modellare le sopracciglia. Si dovrebbe fare attenzione nel plasmare le sopracciglia, perché una forma sbagliata può rovinare l’intero look. Dal momento che il tuo viso è rotondo, è necessario aggiungere una definizione per affinare la vostra struttura ossea del viso.

Applicare le linee che vanno di più su e giù per il viso. Ciò contribuisce ad attirare l’occhio su e giù ed allungarlo.

Creare più in alto un arco come si può.

Il sopracciglio
Un alto sopracciglio arcuato realizza questo. Cercare una forma della fronte che segue una linea retta fino alla cima della fronte, e crea più linee verticali. Stare lontano da una forma arrotondata del sopracciglio. Molti clienti preferiscono l’aspetto angolato morbido. Considerate le forme della fronte anche ad angolo e le arcate superiori.