Forbes: la Bundchen più ricca di tutte

Gisele Bunchen è la top model più pagata al mondo. Lo ha sancito il magazine Forbes che, ogni anno, spulcia nelle tasche delle celebrities e pubblica una lista dei più ricchi del mondo.

La rivista sostiene che alla fine del 2009, la Bunchen abbia guadagnato 25 milioni di Dollari.

Seconde alla super top ci sono la collega Heidi Klum (16 milioni di Dollari) e la super british Kate Moss (9 milioni di Dollari).

Inoltre, secondo la classifica, è il secondo anno consecutivo che le tre non abbandonano le loro pole position. Ma c’è un però: la Bunchen lo scorso mese ha dichiarato di voler appendere al chiodo i tacchi e smettere di sfilare.

Dopo la nascita del suo bambino, infatti, la Bunchen si è solo dedicata a dei photoshoot per dei costumi da bagno, e poi per la lingerie Hope: noi scommettiamo che prima o poi solcherà ancora le passerelle della moda.

(Foto © Blogspot)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sarah Nile: in mostra ad esporre i suoi dipinti

Perché Santoro abbandona Annozero?

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media