Florenzi e Nainggolan ospiti a C’è Posta per Te

Commovente storia a C'è Posta per Te: Florenzi e Nainggolan incontrano un padre e un figlio tifosissimi della Roma

Florenzi e Nainggolan ospiti attesissimi questa sera a C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. In diretta su Canale 5 i due calciatori della Roma, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan, sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi: a chiedere l’incontro con i due calciatori è stato il giovane Danilo che ha voluto fare una sorpresa al padre Palmiro, da sempre grande tifoso della squadra giallorossa.

L’incontro con Florenzi e Nianggolan è stato anche un modo per ricordare il fratello, scomparso in seguito ad un terribile incidente stradale. Una storia commovente che ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei telespettatori e del pubblico presente in studio. Commozione ed emozione che sono state visibili anche sul volto dello stesso Danilo, che a stento ha trattenuto le lacrime dopo essersi seduto in mezzo ai due beniamini della squadra romana.

Florenzi e Nainggolan a Canale 5

Una storia commovente quella di Danilo e del padre Palmiro, entrambi tifosi romanisti. Il ragazzo ha scritto a C’è Posta per te per poter fare una sorpresa al padre, grande fan della squadra giallorossa ma anche uomo provato dalla morte del figlio Vincenzo, fratello di Danilo. Il pubblico in studio e quello a casa è rimasto sulle spine per tutta la durata del momento dedicato a Danilo e a Palmiro fino a quando sono comparsi i due calciatori della Roma Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan: una sorpresa che Danilo ha voluto fare al padre per aiutarlo a superare il momento di difficoltà.

Sorpresa gradita e inaspettata, che ha regalato a tutti un grande momento di commozione. Emozione visibile anche in Danilo, quando si è seduto in mezzo ai due colossi della Roma in attesa che si aprisse la busta dietro la quale stava il padre Palmiro. La visione dei due calciatori ha immediatamente destato stupore e commozione nel genitore di Danilo. A rompere il ghiaccio è stato poi Alessandro Florenzi che ha avuto parole di elogio per Danilo “un bravo ragazzo”. Il calciatore della Roma ha quindi letto una classifica di cose che il ragazzo vorrebbe fare con il padre Palmiro: “giocare a carte, fare le crepes, un torneo di biliardino”.

Il regalo al padre Palmiro

Nainggolan e Florenzi hanno approfittato del momento per giocare una partita a biliardino contro Danilo e il padre Palmiro. Ma non solo: i due calciatori della Roma hanno anche consegnato a Palmiro un voucher per un viaggio negli Stati Uniti e una maglietta firmata da tutti i giocatori della Roma, con il numero dieci. Danilo ha voluto utilizzare C’è Posta per Te per dire al padre quello che non gli ha mai detto dopo la morte del fratello Vincenzo: scelta perfettamente azzeccata, vista la commozione generale e il buon esito dell’apertura della busta.

Il padre di Danilo è profondamente cambiato dopo la morte del fratello Vincenzo, in un incidente stradale nel 2015. Negli ultimi due anni Palmiro, che viveva quasi in simbiosi con il figlio scomparso, è entrato in crisi: l’uomo passa i suoi giorni a sfogliare le foto del figlio scomparso e anche quando gioca la Roma gira la foto di Vincenzo verso la televisione, come a voler vedere la partita insieme. Anche Danilo vive nel rimorso di non aver preso la macchina con il fratello e di non avergli detto per l’ultima volta “Ti voglio bene”. Dopo C’è Posta per Te spera che il suo rapporto con il padre migliori e che entrambi possano avere un nuovo inizio

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dolores O’Riordan morta di overdose? Le indiscrezioni

Maltempo all’Isola: interviene la produzione

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media