Flora Canto ha partorito: nato il secondo figlio di Enrico Brignano

Flora Canto ha dato alla luce il suo secondo bambino, Niccolò. Lei e Brignano sono più felici che mai.

Enrico Brignano è diventato papà per la seconda volta: Flora Canto ha dato alla luce il piccolo Niccolò con un cesareo programmato.

Enrico Brignano e Flora Canto: il secondo figlio

Flora Canto ed Enrico Brignano sono diventati genitori per la seconda volta: il piccolo Niccolò, loro secondo bambino, è nato con un cesareo programmato a Roma. La conduttrice aveva annunciato di aver optato per il cesareo per evitare alcuni problemi con il cordone ombelicale che si erano manifestati durante la nascita della sua prima figlia, Martina, costringendola ad un cesareo d’urgenza. Oggi lei e Brignano sono più felici che mai e sui social hanno già postato le prime immagini in compagnia del piccolo Niccolò: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Brignano fuori di sé dalla gioia per la nascita del suo bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Enrico Brignano e Flora Canto: la famiglia

Dopo la nascita del loro secondo figlio Enrico Brignano e Flora Canto avevano annunciato che sarebbero convolati a nozze. In tanti tra i fan della coppia sperano che i due presto organizzino una splendida cerimonia per consacrare il loro amore, ma al momento sulla questione tutto tace.

Enrico Brignano e Flora Canto: gli auguri dei colleghi

Enrico Brignano ha ricevuto numerosi messaggi d’auguri da parte di amici, fan e colleghi, per la nascita del suo secondo bambino. La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha fatto gli auguri a lui e Flora Canto per l’arrivo del piccolo Niccolò, e come lei anche Max Biaggi, Nicoletta Romanoff e Elena Santarelli hanno espresso le loro congratulazioni verso la coppia. Molto presto Flora Canto potrà lasciare l’ospedale e fare ritorno a casa insieme al piccolo Niccolò. La sorella maggiore Martina – nata nel 2017 – sarebbe impazienti di poterlo finalmente conoscere.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com