Fiorello show con Benigni, Jovanotti e Gabriele Paolini (video)

#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend è l’evento tv dell’anno. Sbaraglia anche il Festival di Sanremo di Morandi. Uno show globale, su web, tv. E strada, col “disturbatore” Paolini

#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend è l’evento tv dell’anno e sbaraglia persino il Festival di Sanremo 2011 di Morandi.

Fiorello, con Benigni e Jovanotti, sbanca l’auditel con oltre 13 milioni di media e il 50,2% di share.

Il programma del lunedì ,tarato sul pubblico generalista di Rai1 ed ottimizzato per includere target alieni alla rete ammiraglia, riconferma la bravura dello showman italiano più talentuoso.

Lo one man show di Rosario Tindaro è piaciuto anche perchè è stato globale, crossmediale.

Fiorello si è rivelato capace di creare eventi su Twitter come in Tv e di suscitarli anche per strada alle sei di mattina, come mostra la performance di Gabriele Paolini.

Il “disturbatore” profeta di “salvapischelli”, che ospita un post di Format sul suo sito ufficiale, si esibisce davanti all’edicola di Cesare sotto gli occhi dello showman e di una piccola folla.

Perchè Fiorello è in fondo sempre sè stesso: un creatore di eventi, un animatore di lusso che prescinde dai format e dalle scene ufficiali.

Spero torni presto agli irresistibili cazzeggiamenti seriali con Baldini su Radio 2 Rai, senza la pressione ansiogena dell’ “evento storico” che gli toglie smalto…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com