Filmato: Veline, Donne Oggetto e Signorini Buonasera

Da Striscia la notizia a Gard Lerner, da X factor a Rai News 24.

Il dibattito sulla mercificazione della donna in tv e la polemica sulle veline ha dominato i palinsesti delle ultime settimane.

A RaiNews 24 ne hanno parlato in modo intelligente la scrittrice Lidia Ravera e il Signorino Buonasera, Max Cordeddu.

Ripropongo qui il lungo talk show condotto da Luce Tommasi, diviso in quattro parti.

E' tratto da Nuntiovobis, la Web Tv dei Signorini Buonasera che ho il piacere di curare su Youtube (svolgo solo una supervisione tecnica su richiesta del mio amico Max, a cui ho suggerito di creare questo canale, non sono un Signorino Buonasera!) e che vi invito a vedere cliccando qui .

Seconda parte

 Terza parte

 Quarta parte
.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com