Film romantici in uscita al cinema per San Valentino 2015

Il 14 febbraio si celebra la festa di San Valentino, tradizionalmente dedicata a tutti gli innamorati.

E quale modo migliore per festeggiarla, se non andare al cinema con la dolce metà?

Ecco quali sono i film più romantici che si potranno vedere al cinema in questo San Valentino 2015.

Il 12 febbraio esce al cinema un titolo molto atteso, il cui genere, più che romantico, è stato definito porno soft: si tratta di “Cinquanta sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di E.L.James, in cui si parla del complesso rapporto sadomasochistico che si crea tra l’affascinante Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia (Dakota Johnson).

Si va più sulle storie classiche con un altro film in uscita pure il 12 febbraio, ovvero “Romeo e Giulietta”, nuova trasposizione cinematografica della classica tragedia shakespeariana, del regista Carlo Carlei.

La novità più eclatante è che la storia è spostata in avanti di due secoli, in pieno Rinascimento. Tra gli interpreti c’è Laura Morante.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Make up adatto per party in famiglia montagna

In che occasione mettere profumo Eros pour Femme Versace

Leggi anche
  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

  • ManeskinSupermodel, Maneskin: testo, traduzione e significato

    Supermodel è la nuova canzone dei Maneskin, che ascoltiamo live per la prima volta a Eurovision 2022: scopriamo testo, traduzione e cosa significa il brano.

  • fulenn testo significatoFulenn, canzone Francia Eurovision 2022: testo e significato

    Fulenn è il brano bretone del gruppo Alvan & Ahez che rappresenta la Francia all’Eurovision Song Contest 2022 nella finale a Torino.

Contents.media