Cinque film da non vedere dopo essere stata lasciata

Si sa che quando una relazione finisce, chiunque dei due sia stato a prendere la decisione, è sempre difficile superare il colpo e ricominciare a fare una vita normale. Ancora peggio poi se si è state lasciate: probabilmente lei è ancora innamorata di lui, il quale invece ha deciso di troncare la relazione o per un desiderio di libertà, o perchè innamorato di un’altra donna.

Riuscire a superare una delusione simile, e soprattutto resistere alla tentazione di correre da lui per implorarlo a tornare sui suoi passi, richiede un grande sforzo d’animo: quindi ci sono cose che invece non si dovrebbero fare, perchè potrebbero far cadere le proprie difese.

Ci sono dei film che quindi andrebbero assolutamente evitati: in primis, tutti quelli che si sono visti insieme. Infatti, in questo modo si comincerebbe a provare ancora più nostalgia per il rapporto di coppia perduto, e diventerebbe difficile andare avanti.

Vanno evitate anche tutte le pellicole romantiche, dove invece si parla di meravigliose storie d’amore, come “Titanic”o “Le parole che non ti ho detto”, perchè non farebbero altro che ingenerare sensi di colpa.

Da evitare assolutamente i film strappalacrime, come “Love story”, perchè non c’è bisogno di altri motivi per piangere! Meglio inoltre non guardare film in cui si parli di tradimento, come “Il paziente inglese”, o in cui invece si mette in atto una vendetta, come “Kill Bill”.

Scritto da Cristina Marziali
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar De La Renta, i modelli indossati da Carrie Bradshaw in “Sex & The City”

Tre trucchi per non farsi dimenticare dopo uno speed date

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.