I film Netflix più visti di sempre: titoli e trame

Condividi

Netflix, con i suoi fedeli abbonati, ha ormai un catalogo piuttosto vasto a livello internazionale.

Alcuni tra i suoi titoli si sono ormai innestati come cult del servizio di streaming, totalizzando un vertiginoso numero di visualizzazioni. Scopriamo insieme tutti i film Netflix più visti.

Netflix: Ryan Reynolds a capo dei film più visti

In testa ci sono alcune pellicole con un filo conduttore comune: la presenza di Ryan Reynolds. Al primissimo posto, con ben 364 milinioni di riproduzioni, c’è Red Notice. Il film vanta nelo cast non solo Ryan Reynolds, ma anche Gal Gadot e Dwayne Johnson.

La storia, sotto forma di commedia d’azione, è quella dell’agente dell’ FBI John Hartley che si ritrova a collaborare con il più grande ladro d’arte della storia, Nolan Booth, per catturare Sarah Black, ladra ricercatissima. Bisogna dire che, con il costo di produzione totale a 200 milioni di dollari, Red Notice ha saputo fruttare tant’è che è prevista l’uscita di un secondo film.

Sempre con Ryan Reynolds e un totale di 205 milioni di riproduzioni, c’è su Netflix 6 Underground, che vedono l’attore affiancato da Adria Arjona e Dave Franco. La trama è la seguente: sei eroi, dati per morti, decidono di agire in nome della giustizia restando però nell’ombra, senza dunque prendersi alcun merito delle loro gesta.

Infine, il terzo film quotatissimo con Ryan Reynolds è The Adam Project, con 233 milioni di riproduzioni. Dalle tinte distopiche, la commedia sci-fi vede presenti anche Mark Ruffalo e Jennifer Garner. La storia è quella del pilota di caccia Adam Reed, atterrato per sbaglio nel 2022, che si trova a cambiare il futuro… con il suo sé dodicenne!

Neflix: tutti i film più visti

Al secondo posto tra i film Netflix più visti c’è Don’t Look Up con un cast d’eccezione (Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Ariana Grande) e ben 360 milioni di riproduzioni.

Si tratta di un film satirico sulla condizione climatica moderna, che vede i protagonisti cercare invano di svegliare le istituzioni sui problemi – catastrofici – dell’ambiente.