Filippo Magnini: “Ho conquistato Giorgia Palmas con un tiramisù”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Filippo Magnini è stato ospite a Storie Italiane: nel corso dell’intervista ha raccontato per la prima volta come ha conquistato quella che sembra avere tutte le carte in regola per diventare la donna della sua vita, Giorgia Palmas.

Dopo una strategia attentamente pianificata, a scoccare la famosa freccia non è stato Cupido ma un dolce fatto in casa.

Filippo Magnini: “Ho organizzato tutto”

Ci sono uomini che vanno dritti al sodo e uomini che, al contrario, preferiscono costruire intorno alla donna a cui sono interessati una sottile strategia di avvicinamento. Ha fatto esattamente così Filippo Magnini, il quale ha spiegato che non conosceva Giorgia Palmas di persona quando ha deciso di volerla frequentare.

Per fare in modo di incontrarla ha “studiato” le compagnie di Giorgia e ha scoperto così di avere un paio di amici in comune, insieme ai quali ha organizzato qualche uscita fuori e una cena. Filippo e Giorgia hanno quindi avuto modo di fare i primi passi della loro conoscenza in un contesto rilassato e amichevole, cosa che probabilmente ha favorito moltissimo l’epilogo romantico della loro storia.

A quanto pare però, dopo aver trascorso qualche serata in sua compagnia, Filippo era davvero preso da Giorgia e intendeva a tutti i costi fare colpo.

Per farlo il nuotatore ha deciso di non puntare su regali banali che chiunque potrebbe comprare in un negozio qualsiasi, ma di cimentarsi nella preparazione di una torta fatta in casa per festeggiare il suo compleanno.

Senza voler rischiare di accendere addirittura un forno Filippo ha deciso di optare per una preparazione semplicissima che non richiede cottura: un tiramisù che ha letteralmente conquistato Giorgia, che gli ha dato il primo bacio.

“Sicuramente me la sposo”

Dopo aver eseguito a perfezione tutte le manovre di accerchiamento e di conquista del cuore di Giorgia Palmas, Filippo Magnini si è perdutamente innamorato.

I due sono fidanzati ufficialmente dal marzo 2018 e il loro rapporto sembra non conoscere incrinature. Filippo è certo di essere enormemente fortunato a che Giorgia sia una donna bellissima e piena di qualità. Il suo obiettivo è sposarla appena possibile, dal momento che, ha spietato Filippo: “Per me il matrimonio è un valore importante”.

Filippo Magnini eroe per caso

Non troppe settimane fa, mentre si trovava in Sardegna assieme alla sua Giorgia, Filippo Magnini è stato protagonista di un episodio che gli ha fatto guadagnare la stima degli italiani: il nuotatore si è infatti lanciato in acqua per soccorrere un bagnante in difficoltà, portandola in salvo.

L’episodio si è verificato a Cala Sinzias, nei pressi di Villasimius. Non capita a tutti di essere salvato da un campione del mondo nello stile libero, ma l’uomo che si trovava in difficoltà ha avuto molta fortuna.

La vicenda, come ha spiegato Filippo, si è svolta in maniera molto semplice: l’uomo si trovava a largo e non riusciva a raggiungere il suo gonfiabile. Si è spaventato, si è irrigidito e non riusciva più a stare a galla, quindi ha cominciato a ingoiare acqua di mare. Filippo è accorso immediatamente per sostenerlo e lo ha portato in salvo caricandolo sul materassino di altri bagnanti, dal momento che per lo spavento il bagnante non riusciva a salire sul gommone del bagnino.