Filippo Magnini e Giorgia Palmas, il sesso del bambino: l’annuncio

Tag: vip
Condividi

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono più innamorati che mai e presto diventeranno genitori del loro primo bebè.

A sorpresa l’ex nuotatore ha rivelato se si tratterà di un maschietto o una femminuccia.

Filippo Magnini: il sesso del bebè

Con enorme gioia Filippo Magnini ha rivelato che lui e Giorgia Palmas sono in attesa di una bambina: il campione ha postato uno scatto dell’ecografia dove si vede benissimo il profilo della piccola, che lui e la Palmas non vedono l’ora di poter finalmente abbracciare.

“Non vedo l’ora di conoscerti mia principessina”, ha scritto Filippo Magnini.

La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze a marzo 2020, ma purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus la cerimonia è saltata.

Per il momento i due attendono con gioia l’arrivo della loro prima figlia (per la Palmas, già mamma di Sofia avuta durante una precedente relazione, la seconda) e sui social non hanno nascosto la loro emozione per il lieto evento.

Magnini ha incontrato Giorgia Palmas dopo la sua lunga storia d’amore con Federica Pellegrini. Tra i due è stato amore a prima vista e da allora sono inseparabili: il campione avrebbe un ottimo rapporto anche con la piccola Sofia, che presto diventerà la sorella maggiore della nuova sorellina.

In tanti, sui social, si sono congratulati con il campione e la showgirl per l’annuncio della gravidanza e non vedono l’ora di scoprire il nome scelto dalla coppia per la bambina.