Filippo Bisciglia vaccinato a 43 anni: l’annuncio via social

Filippo Bisciglia ha annunciato via social di essersi sottoposto al vaccino Johnson & Johnson contro il Coronavirus.

Filippo Bisciglia ha annunciato via social di essersi sottoposto al vaccino anti-Covid. Il conduttore di Temptation Island ha compiuto 43 anni il 24 giugno 1977.

Filippo Bisciglia: il vaccino

Filippo Bisciglia ha ricevuto il vaccino Johnson & Johnson contro il Covid e lui stesso si è mostrato mentre riceveva la vaccinazione, tramite social.

“Voglio complimentarmi con tutto il personale del centro vaccinazione pvt “LA VELA” … organizzazione perfetta…”, ha scritto il conduttore tv. In tanti si sono chiesti come abbia fatto Bisciglia a ricevere la prima dose del vaccino, visto che il conduttore ha solamente 43 anni d’età. Si da il caso che nel Lazio – dove il conduttore abita con la sua compagna, Pamela Camassa – le vaccinazioni siano aperte agli over 40 e che lui abbia prenotato in un centro privato la prima dose del vaccino. 

Filippo Bisciglia: l’approvazione dei fan dei social

Come tanti altri personaggi tv anche Filippo Bisciglia si è mostrato mentre si sottoponeva al vaccino al fine di intimare i suoi fan a fare lo stesso. In tanti tra fan, amici e colleghi si sono “congratulati” con lui in merito alla vicenda. “Daje”, ha scritto Veronica Gentili tra i commenti al post del conduttore, mentre Gabriele Parpiglia ha aggiunto: “Amico mio”.

Filippo Bisciglia e l’amore

Oggi Filippo Bisciglia è più felice che mai accanto a Pamela Camassa, sua storica fidanzata.

I due non sono convolati a nozze ma hanno ammesso che vorrebbero avere un figlio insieme“Fino a oggi, sono stata io a non volerli ma credo che ormai sia arrivato il momento giusto per farlo. Un figlio? Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini e che sarebbe veramente un bravo papà”, ha dichiarato la conduttrice. Presto i due consacreranno il loro amore con l’arrivo di un bebè? In tanti sui social sperano proprio di sì!

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gemma Galgani si è vaccinata: “Fatelo per il vostro bene”

Uomini e Donne 24 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Giacomo

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media