Vieni da Me, Filippo Bisciglia: “Ho litigato con Teo Mammuccari”

Filippo Bisciglia, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, ha fatto due rivelazioni importanti: una su Maria De Filippi e l'altra su Teo Mammuccari.

Filippo Bisciglia è stato ospite a Vieni da Me, il salotto pomeridiano di Caterina Balivo. Il conduttore di Temptation Island si è raccontato, partendo dagli esordi nel mondo dello spettacolo, fino all’attuale partecipazione a Tale e Quale Show. In confidenza, ha ammesso anche di aver litigato con uno dei suoi più grandi amici: Teo Mammuccari.

Le rivelazioni di Filippo

Filippo Bisciglia si è raccontato a lungo a Caterina Balivo, nel salotto di Vieni da Me. L’attuale concorrente di Tale e Quale Show ha ripercorso tutta la sua carriera, quando, molto giovane, ha partecipato al Grande Fratello. Il reality gli ha portato molta fortuna, ma non tutti hanno creduto in lui. Filippo ha ammesso candidamente che tutto il suo successo lo deve a Maria De Filippi, l’unica che ha visto in lui doti ‘artistiche’ e che lo ha spronato a intraprendere la carriera della conduzione.

Advertisements

Bisciglia esclama: “Da Maria si può solo imparare. Ogni tanto svalvolo ma lei mi fa calmare, mi fa ragionare”. Insomma, la moglie di Maurizio Costanzo è diventata non solo una sua mentore, ma quasi una seconda mamma. È stata lei a volerlo al timone di Temptation Island fin dalla prima edizione e l’ex gieffino spiega anche il perché. A Caterina Balivo confida: “Perché ha scelto me come conduttore di Temptation Island? Per due motivi: il primo è che conosco bene i problemi di coppia, visto che sono fidanzato con Pamela da undici anni.

Il secondo è che ho fatto anche io un reality, quindi capisco bene le dinamiche di un programma simile”. Filippo infatti, è fidanzato da anni con Pamela Camassa e, nonostante ogni tanto abbiano qualche crisi, riescono sempre ad uscirne più forti che mai. Bisciglia deve molto alla De Filippi, tanto che ammette di utilizzare anche le sue stesse caramelle. Il conduttore del gioco delle tentazioni dichiara: “Il primo anno di conduzione a Temptation Island avevo problemi di salivazione e lei mi ha consigliato le caramelle che usa da una vita”.

Insomma, la Queen segue il suo pupillo in tutto e per tutto e sono convinta che non perda neanche una sua esibizione a Tale e Quale Show.

Filippo Bisciglia vs Teo Mammuccari

Filippo, in questi anni di frequentazione del mondo dello spettacolo, ha stretto delle belle e importanti amicizie. È proprio una di queste che sembra essersi incrinata. Il Bisciglia ha un legame di lunga data con Teo Mammuccari, tanto da definirlo “uno dei pochi amici veri nel mondo dello spettacolo”, ma sembra che tra loro ci sia un po’ di maretta.

Per quale motivo hanno litigato? Il conduttore di Temptation rivela: “Abbiamo litigato per una partita di calcio, una cavolata ma non ci sentiamo da un po’. Non so neppure se mi ha bloccato su WhatsApp. Non è la prima volta che litighiamo, sono sicuro che appena ci vedremo faremo pace”. Uno dei giudici di Tu Si Que Vales, ha un caratterino niente male e sicuramente si sarà offeso per qualche ‘fallo’. Teo, anche durante lo show del sabato sera, discute spesso con Rudy Zerbi e ci ha dimostrato di essere un tantino permaloso. Se poi il motivo è il calcio, come spesso succede tra gli uomini, non è così difficile arrivare allo scontro. Faranno pace? Ce lo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgia Crivello come Belen: foto nuda a cavallo

Alessia Marcuzzi, shopping a Dubai senza mutandine

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media