Ciao Darwin, Filip Simaz: chi è il ballerino dei Gay Pride?

Filip Simaz è il ballerino con la corona dei Gay Pride che abbiamo visto esibirsi più volte nella seconda puntata di Ciao Darwin.

La seconda puntata di Ciao Darwin, quella che ha visto sfidarsi i Family Day contro i Gay Pride, è stata davvero esilarante, soprattutto grazie ai vari personaggi che si sono prestati al gioco. In particolare, uno di questi che non è sfuggito e che ha fatto impazzire il popolo del web è stato il ballerino esponente dei Gay Pride, lo stesso che ha accettato la sfida del ‘Viaggio nel tempo’.

Il ragazzo risponde al nome di Filip Simaz ed è molto popolare sui social.

Filip Simaz a Ciao Darwin

Fin dai primissimi momenti della seconda puntata di Ciao Darwin, Filip Simaz si è saputo distinguere dagli altri. Durante una delle prime prove, il ragazzo è sceso in campo per ballare mentre i suoi compagni cercavano di cantare un brano di Gloria Gaynor. Impossibile non notarlo, non tanto per la giacca bianca e nera, quanto per la corona da Miss Italia sulla sua testa completamente pelata.

Filip ha ballato attaccato a Paolo Bonolis quasi come se lo avesse scambiato per un palo della lap dance. Al termine dell’esilarante esibizione, in cui si è comunque mostrato molto bravo, il conduttore ha dato vita ad una scenetta comica unica. Paolo, porgendo le mani in testa a Simaz, ha mimato un esorcista, urlando “Esci da questo corpo” e il ragazzo è stato al gioco senza problemi. Subito dopo, Filip è stato scelto da madre natura per affrontare la prova del ‘Viaggio nel tempo’ dove ha mostrato il meglio di sé.

Ora, a parte i vari “adoro”, “amore” o “tesoro”, il ragazzo si è scontrato con una signora del Family Day che ha reso le sue gag ancora più uniche. Insomma, un’accoppiata vincente che ha fatto venire la curiosità di sapere qualcosa in più su di lui. Cosa sappiamo del ballerino di Ciao Darwin con la corona da Miss Italia?

Chi è Filip Simaz?

Filip Simaz è nato in Bulgaria 24 anni fa e il suo è un passato un tantino turbolento. Cresciuto in orfanotrofio fino all’età di quattro anni, ha poi abbandonato il suo paese natale per raggiungere l’Italia. Qui è stato adottato da una famiglia di Carobbio degli Angeli ed ha trovato finalmente l’amore che meritava. È sempre stato appassionato di danza, ma a 7 anni, dopo aver visto il film ‘Honey’, ha iniziato a studiare seriamente questa disciplina. Si è specializzato in hip hop soprattutto grazie ad una serie di borse di studio che gli hanno consentito di perfezionarsi a New York. Ad oggi è un ballerino e un coreografo che tiene anche numerosi corsi nella provincia di Bergamo e il suo sogno è quello di girare il mondo grazie alla sua arte. Nonostante l’amore spasmodico per la danza, Filip ha comunque voluto crearsi un piano B laddove non riuscisse a trasformare la sua passione in un lavoro. Simaz infatti è uno chef e potrebbe sempre buttarsi nel mondo della cucina. Anche se a Ciao Darwin ha mostrato di essere un ballerino un tantino eccentrico, è specializzato in danza urbana e ha già partecipato a videoclip di diversi cantanti famosi. Nel suo curriculum vediamo nomi come Emma Marrone, Caparezza, Baby K e Giusy Ferreri. Oltre alla danza e alla cucina, Simaz è appassionato di fotografia e, al momento, sembra essere single. Dopo la partecipazione a Ciao Darwin, il suo profilo Instagram ha subito un boom di visite, tanto da aver raggiunto più di 23 mila followers.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ciao Darwin, Paolo Bonolis contro i Family Day

Wanda Nara, mistero sul suo profilo Instagram: fan preoccupati

Leggi anche
Contents.media